Visualizzazione Stampabile
-
Benq W1060 full hd
qualcuno di voi lo possiede?tenendo conto che dovrei piazzarlo a 3,5mt mi pare un buon prodotto anche in presenza di luce diurna...(2000 ansi) http://www.benq.it/products/Projecto...m/product/1267
ps.:ho visto che ha anche usb 2.0...però non è specificato cosa si può fare...
-
ero interessato anche io a questo proiettore dato che come costi è simile all'optoma 200x ma su carta ha valori superiori...
nessuno ce l'ha?
-
Citazione:
Originariamente scritto da morganleah
ero interessato anche io a questo proiettore dato che come costi è simile all'optoma 200x ma su carta ha valori superiori...
nessuno ce l'ha?
sì,secondo me è superiore senza dubbio....sembrerebbe di no :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da principe69
sì,secondo me è superiore senza dubbio....sembrerebbe di no :(
boh... io mi baso su luminosità è contrasto... non ci capisco molto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morganleah
boh... io mi baso su luminosità è contrasto... non ci capisco molto ;)
anch'io sono newbye e infatti siccome sono prossimo all'acquisto mi sto documentando ;)
-
arrivato! :D è il mio primo vpr,per ora lo sto utilizzando con sky e proiettando sulla parete bianca(il telo più avanti)bè che dire...soddisfattissimo dell'acquisto!soldi spesi bene,i canali hd benissimo!quelli standard un pò meno ma sto smanettando tra le varie impostazioni(che ce n'è anche troppe ma studierò ben bene il manuale)e mi sembra di aver trovato un buon compromesso :) a breve prenderò un lettore blu ray per vedere il vero hd a 1080p :) non soffre la luce diurna(2000ansi)è come avere una tv,e infatti è questo il mio intento,only projector :) chiaro,è un'entry level quindi credo che si può aver di meglio ma per iniziare va più che bene :)
Ps.:una cosa non capisco,c'è un ingresso USB mini(tipo B)ho provato a collegare una penna USB da 4gb con un adattatore ma non la vede,non da nessun segnale...effettivamente anche da telecomando non c'è un tasto per selezionare l'usb come sorgente...e nel
manuale non spiega a cosa serva...boh...forse che serva solo per un eventuale aggiornamento software?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
principe69
arrivato! :D è il mio primo vpr,per ora lo sto utilizzando con sky e proiettando sulla parete bianca(il telo più avanti)bè che dire...soddisfattissimo dell'acquisto!soldi spesi bene,i canali hd benissimo!quelli standard un pò meno ma sto smanettando tra le varie impostazioni(che ce n'è anche troppe ma studierò ben bene il manuale)e mi sembra di ave..........[CUT]
bene quindi! immagino la soddisfazione :) appena puoi magari fai qualche prova con qualche dvd perchè vorrei capire se con un VPR del genere è possibile vederli o bisogna guardare solo bluray o sky HD..thanksss
-
guarda fabio,appena prendo il lettore ti farò sapere ;)
-
La porta USB magari è utile per aggiornamenti di firmware più che altro.
Facci sapere come ti trovi!
Molto luminoso questo vpr. ottimo per chi non ha la stanza completamente oscurata, un po meno per chi ce l'ha temo. Con cosi tanta luminosità ho paura si perda un po la profondità del nero!
-
Citazione:
Francis12
La porta USB magari è utile per aggiornamenti di firmware più che altro.
sì infatti anch'io credo serva all'assistenza
Citazione:
Francis12
Facci sapere come ti trovi!
Molto luminoso questo vpr. ottimo per chi non ha la stanza completamente oscurata, un po meno per chi ce l'ha temo. Con cosi tanta luminosità ho paura si perda un po la profondità del nero!
bè certo,per avere un nero come si deve bisogna spender il doppio se non di più! :) ma tutto sommato credimi che non è male :)
-
Citazione:
principe69
guarda fabio,appena prendo il lettore ti farò sapere ;)
grazie mille! ora goditelo un pò :) anche ne vorrei uno ma per adesso purtroppo non è possibile :( forse mi orienterò su un HDready tipo l'optoma hd600x oppure devo aspettare parecchio per prendere un full hd..
-
Si capisco benissimo Fabio,sono 250€ in più e non sono pochi...ma una cosa,tutti che si lamentano del nero di questi entry level,cavoli io per niente!soprattutto i canali hd va più che bene...e sto proiettando sul muro!quando avrò il telo grigio sarà ancora meglio :)
-
una domanda(magari a chi già possiede un'altro vpr benq)siccome devo aspettare per l'acquisto del sintoamplificatore,ho collegato i fili dei 5 diffusori incassati a muro tutti su un morsetto elettrico
http://www.freeimagehosting.net/t/ilu5g.jpg
e con un filo e presa jack mi sono collegato all'uscita audio posteriore
http://www.freeimagehosting.net/t/tyx16.jpg
ma non si sente nulla...e pensare che con il pico samsung aveva funzionato!quindi...può essere che l'uscita sul w1060 non sia amplificata mentre nel pico sì?
-
Penserei proprio di si... :-)
-
Citazione:
MarcoVg
Penserei proprio di si... :-)
Grazie Marco,proverò con le uscite L e R...ho un cavo audio RCA da qualche parte...però mi sa che sarà la stessa cosa...