Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV LED 40"
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una TV LED 40"; uso principale Sky HD e visione film in HD tramite presa USB o Media Player, raramente anche per giocare in HD collegandoci il computer.
Cosa mi consigliate? come marche mi piacerebbe restare su Samsung visto che mi sono sempre trovato bene ma non ho tante altre esperienze su marche diverse.
Il 3D non mi interessa.
Come budget sui 600-700 euro.
Grazie mille,
Ciao,
Andrea
:D
-
se non ti interessa il 3D perchè spendere 700€!
Vai sul 40D550 con 400€ ti porti a casa un bel samsung che offre buoni colori e soprattutto non è un LED niente clouding eccessivo .
-
in effetti led decenti per quei soldi non si trovano. per quei soldi il massimo nella visione lo hai con un plasma tipo pana 42" ST30 o simili, ma se volevi led/lcd mi sa che hai esigenze specifiche o sbaglio?
-
innanzitutto grazie per le risposte...
no non ho esigenze particolari per i LED, era semplicemente perchè fino ad adesso avevo un LCD tradizionale e volevo vedere com'era l'illuminazione a led... per l'uso che ne faro' (film HD e giochi) cosa mi conviene???
Per prendere un buon LED quanto dovrei spendere e che modello? il budget non è un problema se c'è qualche prodotto su cui ne valga la pena investire e che sia duraturo per qualche anno..
grazie...
-
Allora devi rivalutare il 3D oppure potresti andare sul toshiba 42UL863 è tra i migliori in assoluto in SD/HD offre quel tocco morbido che solitamente trovi sui plasma.
Valida alternativa sony 40nx800 , oppure NX720 costa meno è più accessibile o la serie hx.
sony offre colori molto naturali e ben calibrati, chipset x-reality , in SD è ottimo e soffre poco di clouding.
TV che non soffre affatto di clouding il philips 8606 ma come resa preferisco sony
-
rimanendo su samsung cosa mi consiglieresti?
-
Samsung 40D6500 o D6510 sono identiche cambia l'estetica;
il 40D6500 costa meno di 700€ ma è già un prodotto di fascia media alta con tati accessori utili come il il decoder satellitare che non trovi su tutti i modelli;
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40D6510WQXZT
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Samsung 40D6500 o D6510 sono identiche cambia l'estetica;
il 40D6500 costa meno di 700€ ma è già un prodotto di fascia media alta con tati accessori utili come il il decoder satellitare che non trovi su tutti i modelli;
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40D6510WQXZT
con il 40D6500 che mi hai consigliato sarebbe perfetto per la visione dei film in HD ed eventualmente qualche gioco?
Come spesa sarebbe l'ideale..
grazie mille...:D
-
sono indeciso tra il 40D6500 e il 40D550 .... per la visione in HD di film e per giocare quale è il migliore?
Ho visto in offerta il Panasonic Plasma TX-P42S30 in un negozio vicino casa mia... come lo valutate visto l'utilizzo che ne andro' a fare?
-
il D550 meglio sui giochi, il d6500 nel complesso da una visione migliore in HD anche se in modalità standard i colori sono forti vanno calibrati.
Rimane che sono 2 tv molto diverse dato che il D6500 oltre ad essere un LED retroilluminato 3D ha molte altre funzioni in più anche il costo è molto differente. con meno di 400€ prendi il 40D550
-
mixed dove lo trovo il 40d6500 a meno di 700? mi mandi un mp? graziee:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matita88
mixed dove lo trovo il 40d6500 a meno di 700? mi mandi un mp? graziee:D
tieni conto che per quella cifra hai solo la garanzia europa, niente assistenza a domicilio; materialmente per qualsiasi guasto devi portare tu la tv in un censtro assistenza sammy
-
ho preso bene le misure e mi dovrebbe stare anche un 46" ... per questa taglia cosa mi consigliate??
grazie per la pazienza :-)
-
ieri sono stato un po in un negozio di elettronica a guardare un po di tv e ho visto il pana plasma 42ST30 a un buon prezzo; ora sono orientato a prendere quello, voi dite che faccio bene???
-
Citazione:
Originariamente scritto da andyx84vts
ieri sono stato un po in un negozio di elettronica a guardare un po di tv e ho visto il pana plasma 42ST30 a un buon prezzo; ora sono orientato a prendere quello, voi dite che faccio bene???
Allora l'ST va benissimo, diciamo che tutti i plasma anche quelli che costano poco vanno bene per giocare. Se vuoi un LED mettiti l'anima in pace che un pò DEVI spendere. Innanzitutto lascia perdere samsung che sono le tv con più ritardi nei giochi! LED o vai di Sony o di Philips. Purtroppo nel taglio da 40 il cerchio si restringe. Io risparmierei un altro pò e prenderei un Philips 8606 fossi in te...Ma se ce la fai a prendere l'St30 vai tranquillo!