consiglio cuffie e ampli,cdp
ciao a tutti, è il mio primo post e scusate se non sarò abbastanza tecnico.
Ho voglia di acquistare delle cuffie da ascolto musica da cd o mp3 player. L'idea era quella di farmi un impiantino con casse in casa ma costi, disturbo e spazi me lo impediscono.
Così pensavo di prendere delle belle cuffie, da usare sia col lettore mp3 (sempre in casa comunque) sia, e più spesso, da collegare a un lettore cd,che non posseggo, ma che in una prima fase potrebbe essere un schifosissimo hi fi compatto da 150 euro.
Quindi sono qui per chiedervi qualche consiglio su cuffie, da abbinare eventualmente a un cd player e un ampli, o se avete altre soluzione sono bel lieto di ascoltarle. Immagino anche ci siano dei lettori con ampli integrati,oppure avevo visto qualche impianto completo tipo Denon o marantz che mi pare fossero sia cdp che ampli e si interfacciassero con ps... ma non intendendomene molto mi affido ai vostri consigli e proposte. Il budget sarebbe di un 500 euro iniziali, per poi magari spendere qualcosina piu avanti, che poi magari non so se convenga prendere intanto delle cuffie da 200 euro e aspettare di avere piu liquidi piu avanti ecc..
insomma, che mi dite?
grazie mille a tutti:)