Dal momento che, tra qualche giorno sarò possessore di questo lettore Blu-Ray ( in attesa della telefonata del negoziante ), mi sembrava giusto aprire le danze con il thread ufficiale :D
Visualizzazione Stampabile
Dal momento che, tra qualche giorno sarò possessore di questo lettore Blu-Ray ( in attesa della telefonata del negoziante ), mi sembrava giusto aprire le danze con il thread ufficiale :D
Anche io in attesa della chiamata per poterlo ritirare!!!. L'ho comprato in colorazione silver e provengo da un lettore blu-ray Pio lx-71!!! A presto per i commenti.:D ciao
Ottimo, siamo in due :D
io l'ho preso nero e complimenti per l'acquisto ( vediamo a chi arriva prima ) :)
Avete preso il lettore online oppure da un negozio?
Penso che sarà il mio prossimo lettore purtroppo in stock non sono riuscito a trovarlo
Andrea
io l'ho comprato online e stò attendendo da circa un mese perchè silver è molto difficile trovarlo!!! cmq ci sono riuscito e, se tutto va bene, sabato arriverà sotto l'albero :D
Io invece l'ho preso da un negozio fisico
Bene attendo con ansia una vostra recensione il mio andrà a far compagnia ad un JVS hd350 ;)Citazione:
Originariamente scritto da simone labellarte
Buon Natale e Auguri
Andrea
Buongiorno a tutti, il lettore è arrivato ieri pomeriggio!!!:D Quindi posto una piccola recensione confrontandola anche con il mio precedente lettore Pio lx71.Come costruzione l'Onkyo risulta molto più robusto e ben assemblato( componenti di plastica pari a zero) a differenza del Pio che era più plasticoso!!Per il video e l'audio, per quel pò che ho potuto testare con il blu-ray Avatar, risulta nettamente superiore!!!Pieni voti per il caricamento del blu-ray...è una scheggia!! Quindi pienamente soddisfatto del prodotto e del cambio rispetto al Pio!!!!:D Posterò un altra recensione più completa dopo ulteriori test!!. Ciao
E' arrivato prima a te che a me :D
Se hai il Blu-Ray de " Il gladiatore " mi dici i tempi esatti di caricamento ?
Grazie
ok non mancherò di cronometrare il tempo di caricamento!!! cmq, per darti una idea, Avatar è un blu-ray molto pesante come contenuti e il Pio ci metteva circa 2m e anche oltre per caricarlo mentre l'Onkyo siamo su 1m!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Robert-Eroica
Oggi ulteriore test dal punto di vista audio e video con i film Lanterna Verde e Terminator Salvation in blu-ray!!! La mia componentistica è composta da un sinto Onkyo 3009 in modalità 7.2 con casse anteriori bi-amp, casse acustiche Klipsch serie reference, due sub Velodyne spl 1000 e come sorgente video un Optoma HD82.....confermo nuovamente la mia soddisfazione nel aver acquistato il prodotto e soprattutto l'ottima qualità audio/video!! Chiedo scusa se il mio parametro di configurazione è sempre il Pio, ma è il mio precedente lettore....Detto ciò l'Onkyo è anni luce più lontano dal Pio!!! Almeno secondo il mio modesto parere!! Ciao
preziosi consigli si trova veramente poco su questo lettore, eppure come qualità costruttiva è veramente un ottimo prodotto, personalmente non sono interessato alla multimedialità quindi punto sulla perfetta visione dei blu ray, mi risulta che lettori come il Pio LX 55 o Oppo 93 hanno a differenza di Yamaha 1010 un maggior dettaglio definizione un immagine forse meno cinematografica rispetto al concorrente, tu come l'hai vista maggior dettaglio, colorimetria?Citazione:
Originariamente scritto da simone labellarte
Andrea
ciao,
quindi è veloce a caricare, avevo letto che era lento su siti esteri.
Meglio così :D
Purtroppo ancora pochi negozi lo vendono online :(
ciao
Ciao, non ho usato nessun tipo di mezzo per valutare il dettaglio, ma il mio occhio e gli stessi blu-ray che utilizzavo con il Pio lx71 gli ho utilizzati sull'Okyo visualizzando immagini nettamente superiori sotto tutti i punti di vista.Aggiungo anche che con i classici DVD durante la fase di Upscaling a 1080p, il Pio presentava molto rumore video ciò che non vedo sull'Onkyo!!Citazione:
Originariamente scritto da havana
Hai ragione sulle voci della lentezza del caricamento, ma con l'ultimo firmware, che ho scaricato e installato, non ho riscontrato nessuna lentezza...anzi!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75