richiesta info per tutti (e per possessori di 1031)
Sono 2 le cose: ho sto scoprendo l'acqua calda o forse mi sfugge qualcosa.:rolleyes:
Possedendo un Sony 1031 che come ben sapete accetta solo un segnale RGB con sync sul composito tramite scart, ho sempre pensato che per avere il progressive scan,le soluzioni fossero (elencate indipendentemente dal rapporto qualita/prezzo etc. etc. e dal "non vale la pena per attaccarci il 1031 :cool: etc., etc.")
1)l'htpc
2)Lettori stand-alone progressive scan con uscita vga ( es. sky,Nintaus,kiss,primare) abbinati ad eventuali interfacce per il corretto sincronismo di uscita
3)Semplice lettore dvd stand-alone possibilmente con uscita component + htpc con l'ultimo gioiello Holo.
Ora girando scopro questo aggeggino
http://www.digitalconnection.com/Pro...Video/9a62.asp
il quale mi permetterebbe di usufruire di un ulteriore 4 scelta
4)Lettore stand-alone progressive scan con uscita component ( mi viene in mente che si trova il 1° denon 2800 a prezzi molto interessanti)
E' corretto quanto ho detto ?!, qualcuno lo conosce ? e se si dal punto di vista del segnale che ne uscirebbe con la 4° ipotesi cosa mi potete dire.
Sapete se viene distribuito da qualcuno in Italia
RIPETO:Fate finta che io non abbia il 1031 e che non abbia speso nemmeno quello che mi costerebbe per esempio un 2800. E' solo questione di capire:)
Grazie a tutti
Ciao
Luca