Visualizzazione Stampabile
-
Co-buy Denon DVD3910
Dalle telefonate, email e MP che mi avete mandato negli ultimi giorni ho capito che è arrivata l'ora di mettersi in moto.
Stamattina chiamerò il negozio, sperando che abbia già il prezzo di vendita al pubblico "normale".
La cosa che preme tantissimo al titolare è il numero dei pezzi da ordinare.
Quindi mi piacerebbe sapere, se possibile, quanti di voi acquisterebbero il dvd in questione.
E' solo un censimento, chiamiamolo PRE co-buy.
Perchè, credo, che una cosa sia chiedere il prezzo per qualche 3910 e una cosa sia chiederlo per VENTI!!!!!
Anche perchè i tanti 3805 venduti (sicuramente più di venti) punteranno sicuramente ad avere accanto il fratellone dvd con il Denon Link 3 :p
Sono stato informato che in Germania si trova a meno di mille euro, molti hanno acquistato in Europa e si son trovati bene, ma, almeno per me, se la differenza di prezzo (998+35 di sped) con quello Ufficiale sarà poca preferirei prenderlo in Italia.
Comunque..........fatevi sotto, voglio contarvi.....
E, al più presto, IL PREZZO.
Ciao, Luca.
-
Re: Co-buy Denon DVD3910
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Dalle telefonate, email e MP che mi avete mandato negli ultimi giorni ho capito che è arrivata l'ora di mettersi in moto.
Stamattina chiamerò il negozio, sperando che abbia già il prezzo di vendita al pubblico "normale".
La cosa che preme tantissimo al titolare è il numero dei pezzi da ordinare.
Quindi mi piacerebbe sapere, se possibile, quanti di voi acquisterebbero il dvd in questione.
E' solo un censimento, chiamiamolo PRE co-buy.
Perchè, credo, che una cosa sia chiedere il prezzo per qualche 3910 e una cosa sia chiederlo per VENTI!!!!!
Anche perchè i tanti 3805 venduti (sicuramente più di venti) punteranno sicuramente ad avere accanto il fratellone dvd con il Denon Link 3 :p
Sono stato informato che in Germania si trova a meno di mille euro, molti hanno acquistato in Europa e si son trovati bene, ma, almeno per me, se la differenza di prezzo (998+35 di sped) con quello Ufficiale sarà poca preferirei prenderlo in Italia.
Comunque..........fatevi sotto, voglio contarvi.....
E, al più presto, IL PREZZO.
Ciao, Luca.
Penso che sai anche di che colore lo voglio;)
Ciao Francesco
-
Nuove dal negozio: sono previsti in arrivo insieme ai 3805 per la settimana prossima.
Per avere il PREZZO attendo le preadesioni e, comunque, di andare a "lottare" dal vivo con il Titolare :D
Ci sentiamo lunedì pomeriggio (quando tornerò al lavoro.....).
Ciao, Luca.
-
Ciao Luca,
per quanto mi riguarda ci sono al 100%, colore silver ;)
Facci sapere. Ciao
-
Se non avete fretta per ragioni particolari, il consiglio è di aspettare un poco per fare in modo che correggano qualche problemino.
http://www.avforum.it/showthread.php...438#post178438
Ovviamente se invece le macchine arrivano già aggiornate, meglio così.
-
DENON LINK
Dove sono finiti gli acquirenti del 3805 :confused:? Non avete voglia come me di provare il denon link?
Ciao
-
Ciao Francesco.
Proprio ieri guardavo con ipersalivazione il datasheet del 3910 e del relativo Denon link. Spero di provarlo presto visto che già in due dei miei amici lo hanno ordinato in Germania e lo attendono a giorni. Dovrebbe essere quello con il firmware già aggiornato :cool:
Ciao
-
Denon link: DVD-A OK ; SACD NO (nè penso mai avranno i diritti...)
Firewire: DVD-A OK ; SACD OK
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Per i SACD :( ... mi e' passata la voglia di prenderlo :( ..mah
E per i DVD-video in multicanale funzia il Dlink? :rolleyes:
thx!
gian
-
Ciao Gianni.
E' vero, via Denon Link non puoi utilizzarlo con i SACD, ma conta solo questo? La qualità dei processori dedicati al trattamento audio e video sono altrettanto importanti così come la costruzione tesa a limitare al minimo le interferenze di altri circuiti. Già il "vecchio" 2900 era considerato un fantastico riproduttore quindi mi aspetto meraviglie dal 3910 :D
Il prezzo di listino è considerevole ma se riusciamo ad averlo ad un costo allineato a quello praticato in Germania è una vera libidine ;)
Ciao
-
Citazione:
acigna ha scritto:
Ciao Gianni.
E' vero, via Denon Link non puoi utilizzarlo con i SACD, ma conta solo questo? La qualità dei processori dedicati al trattamento audio e video sono altrettanto importanti così come la costruzione tesa a limitare al minimo le interferenze di altri circuiti. Già il "vecchio" 2900 era considerato un fantastico riproduttore quindi mi aspetto meraviglie dal 3910 :D
Il prezzo di listino è considerevole ma se riusciamo ad averlo ad un costo allineato a quello praticato in Germania è una vera libidine ;)
Ciao
Tutto vero, ma io aspetto qualche Betatester :D :D :D , a me non importa se poi lo paghero' 100-200 euro di piu' perche' preso fuori co-buy, ma m'interessa prendere un prodotto che non ha difetti rilevanti come quello del Croma Bug, IHMO molto grave per una macchina di questa fascia, che vuole atteggiarsi a player high-end.
Staremo a vedere... :rolleyes: intanto non ho fretta ;)
PS: per la codifica SACD via D.Link potevano fare uno sforzettino, anche se trattasi di licenze, era chiaro che sarebbe stato difficile ;)
Ciao
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Ciao Ninja, a parte che a casa non ho nemmeno un SACD,
ma il Denon Link, nella sua III edizione (il 3805 per esempio) prevede che il flusso SACD sia leggibile. Del resto, già il 2900 era una macchia eccezionale sotto tutti i punti di vista quindi, come Acigna penso che il nuovo modello, quanto meno sia dello stesso lignaggio;) .
Ciao
-
non è così.
su avs è ampiamente documentato
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
non è così.
su avs è ampiamente documentato
Scusa, ma non capisco cosa sia documentato, la conpatibilità SACD oppure la qualità 2900-3910?
Ciao e grazie.
Francesco
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Scusa, ma non capisco cosa sia documentato, la conpatibilità SACD oppure la qualità 2900-3910?
Ciao e grazie.
Francesco
Penso parli del Chroma Bug ;)
ciao