http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5931
Visualizzazione Stampabile
Che botta!!!! :(
50€...stica
..si, per chi già possiede la licenza, per gli altri sono 90 piotte!!Citazione:
Flat Eric ha scritto:
Che botta!!!! :(
50€...stica
InkagliaTek?? No grazie! ho gia' dato ;) :D
ZoomPlayer a vita! :D :D :p
Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :D ;) :o
no beh dipende, nn ho bisogno della advanced :D
e poi i prezzi sono in bucks ($) :D
Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????Citazione:
gian de bit ha scritto:
Non si inkaglia mai, va liscio come un olio, fa' sempre quello che gli si dice, buono zitto... e non va' in puzza se sul pc installo codec che gli stan su leball! :D ;) :o
O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???
A presto
Aldo
Hai un PM
Ragazzi pare che siamo gli unici a lamentarci dei prezzi sia sul forum di TT sia su AVS sono tutti felici.
felici loro...che gli escono da tutti i buchi sti soldi? :oCitazione:
Flavio61 ha scritto:
Ragazzi pare che siamo gli unici a lamentarci dei prezzi sia sul forum di TT sia su AVS sono tutti felici.
suvvia! l'upgrade dalla 1.x sono solo 40€!:eek: ammesso che non ci mettano IVA e dogana virtuale...:eek:
quanto avete detto che costa ZP?
perfettamente d'accordo......zoomplayer è il vero affare: gratuito (chissenefrega di aspettare 3 secondi per l'avvio): ma volete mettere la soddisfazione di settarlo bene?....ci vuole un mezzo diploma ma dopo che soddisfazioni!Citazione:
gian de bit ha scritto:
Aldo, tu sai perfettamente che ogni PC fa' storia a se, percio' non e' un problema di dove "comprarlo" ;) (per altro non e' tutto sto' prezzo enorme), ma piuttosto di come "a me" ha sempre dato problemi questo SW, percio' senza stare a fare le solite "Religion War", mi tengo lo ZP che va' che e' un amorino! :D :D lo carichi di tutti i filtri impicci imbrogli e non fa' MAI UNA PIEGA, ai fortunati (tipo te, grrr.. :D ) a cui TT non ha mai dato problemi, dico...gustatevi l'IncagliaTek! :D :DCitazione:
ADUWIND ha scritto:
Ma... fusse che fusse che TT è allergico al Domino ????
O forse non hai ancora tovato il posto giusto dove "comprarlo" ???
A presto
Aldo
Hai un PM
Ciao
Ci si vede sabato ;)
quando esce?
io lo prendo di sicuro :)
personalmente trovo il prezzo in linea con quanto mi aspettavo (TT 1.5 l'ho pagato 69$ se non ricordo male)... il problema piuttosto è che sono senza un htpc funzionante :p
In questo week-end salvo ulteriori rinvii.Citazione:
Guren ha scritto:
quando esce?
considerato che hanno un forum, che danno supporto tecnico ed ascoltano le critiche/consigli degli utenti, che il primo prodotto è diffusissimo, e che è giusto retribuire chi lavora onestamente ...
direi che anche se "sembrano" tanti soldi, alla fine lo vedrei come un investimento sul futuro. E poi considerate le funzioni, i plug-in e tutto il resto, è molto più economico di tanti altri programmi.
E poi lo si usa (almeno noi appassionati).
Mandi!
Alberto :cool:
Tutto sommato trovo anche io che sia un prezzo adeguato.
E' una piccola ditta, deve pur sopravvivere.
Saluti
Marco