Full HD 40/42" molto esigente..
Salve, devo presto comprare una nuova tv.. Precisamente a giugno ho comprato il philips 5605h/12.. Be direi che funziona discretamente ma sono totalmente insoddisfatto perchè durante la riproduzione degli m2ts 1080p su ps3 sono moolto scattanti.. Cioè io ho un occhio molto fine e noto molto.. Non so se questo problema e della tv o della ps3.. Comunque devo comprarne una nuova e come misura sto sui 40/42.. Ho letto molto e ho le idee molto ma molto confuse.. Ho visto un bel po di tv:
-Philips 40PFL8606H o 40PFL8606M ( che differenze ci sono? Ci sono nuovi modelli di questa serie?? Poi come contrasto e di 500.000 a differenza di tutti gli altri che stanno sui 7.000.000 o piu )
-LG 42LW650G
-LG 42LW650S
-LG 42LW659S
Tra questi 3 LG Qual'è il migliore?? la differenza tra g ed s?? Ci sono di piu recenti della serie 65x G? Inoltre ho letto che alcuni hanno riscontrato problemi di coni di luce e cazzate varie.. Il resto dicono che e ottimo..
Toshiba 42WL863G
Toshiba 42YL863G
MMM la serie yl costa un po di piu.. le differenze??
Ricordo di avere trovato altri tv interessanti ma sinceramente non li ricordo.. Questa volta devo andare a botta sicura.. Mi interessa molto la funzionalita dei 24p NATIVI.. I blu ray non devono scattare cavolo.. MMM come budget sto sui 1000 euro circa.. Se conoscete di meglio basta dirlo!! Sono interessato al 3D anche se in questi giorni pensavo di prenderlo senza. Quindi a sto punto ne prendo uno dove funziona bene. Inoltre uso la PS3 e forse devo prendere l'XBOX.. Quindi anche input lag basso.. Bene.. COnsigli??
PS: il mio philips comprato a giugno dopo 1 mese di utilizzo ( 2 ore la sera ) lo schermo mentre guardavo il tg e andato a *******.. Righe verticali dai colori piu disparati.. E ancora in assistenza.. Bene.. T.T