Ivan, scusa, ma non ti sembra un tantinello lunga la tua firma? ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Si,hai ragione...vuoi comprare qualcosa???:)
Momenteneamente no, grazie. BTW le firme lunghe non sono molto carine: che ne dici di questa? (meno invasiva, ma lo stesso evidente)Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Si,hai ragione...vuoi comprare qualcosa???:)
Ciao, Ivan
Tv 16/9 32":Panasonic 32PD30 TV 16/9 32":Loewe Aconda 9381 HD TV 4/3 28":Panasonic Quintrix 28PA VPR:Panny 500 Lettore DVD:Pioneer DV-668AV-s Lettore DVD: Denon DVD-2910 Nero Lettore DIVX:Philips DVD 737 DVD Recorder Sony RDR-GX300 DVD Recorder:JVC DR-MH10 Sat:Humax 5400Z+Cam Aston 1.05 Sat:GoldBox Philips 7072 Lettore MiniDisc:Sharp MD-R1 MKII CD Recorder:Philips CDR 570 Lettori CD:2 Pioneer CDJ 800 Console:PS2-XBox-GameCube-Dreamcast Amply:Harman Kardon AVR 7500 Centrale:Kef Q9c Casse Frontali:Kef Q7 Posteriori:Kef Q Compact Subwoofer:Kef PSW 2500 Cavi Audio:By Dekyon Cavi Video:G&BL HTPC:Gigabyte VT880-CPU XP 3200-ATI 9800 XT 256 MB-2 Banchi da 512MB-Terratec Phase 22-Alimentatore Passivo Chieftec-Masterizzatore DVD Pioneer 108-Monitor LCD Samsung 17"SyncMaster 910M ecc...
Una volta c'era un moderatore che mi ha cancellato una firma MOOOOOOLTO più corta.
Purtroppo ultimamente mi sembra meno "controllato" il forum :(
Comunque basterebbe limitarsi alle regole sulla signature.....
Ciao, Luca.
Prima di tutto siete mooooooooooooooolto OT,visto che volete fare i "ganzi" del forum,ve lo rammento.:p
Seconda cosa entrambi non mi sembrate moderatori...
Terza cosa dopo aver visto diversi utenti che come firma avevano messo l'Hardaware in loro possesso,l'ho fatto pure io.
Cmq visto che è un problema per i vostri occhi,ho venduto tutto e mi sono preso un solo Tv,di conseguenza ho modificato anche la firma.
Spero che così non darò noia a nessuno.....Byeeeeeeee
[OT ON]
Ciao Ivan, prova a leggere qui, non penso che gli altri volessero fare i "ganzi", solo aiutarti, in pieno spirito forumiano;)
[OT OFF]
Ivan, voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore. Fa niente, vuol dire che mi farai un buon prezzo per il TV Mivar 14" cosi` eliminiamo pure quello e stiamo a posto :DCitazione:
Ivanzeta ha scritto:
Prima di tutto siete mooooooooooooooolto OT,visto che volete fare i "ganzi" del forum,ve lo rammento.:p
[CUT] Spero che così non darò noia a nessuno.....Byeeeeeeee
Alcuni "ganzi" hanno fatto la stessa cosa con me quando misi in signature tutto l'impianto e tutti i componenti dell'HTPC.........li ringraziai per avermelo fatto notare.
Ciao, Luca.
Ahhhhhh...ora capisco....la regola è che se uno ha fatto lo str***o con voi...voi per la parcondicio lo dovete fare con quelli + nuovi....Cos'è tipo il nonnismo al militare???Lo ripeto,non credevo che a mettere tutto quello che ho avrei offeso qualcuno!!!
Cmq siete ancora molto ma molto OT e avete "annullato" un 3D interessante.Grazie
Segnala pure...fai quello che reputi + giusto...non crederai mica che posso avere paura se avvisi un moderatore perchè avevo la firma troppo lunga...(che poi non so nemmeno di quanto troppo lunga)....ma stiamo scherzando...che è il forum del duce questo???Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Ivan, voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore.
Non evitare...segnala pure,così stasera ti sentirai un po + realizzato e io non dormirò dalla preoccupazione della punizione che riceverò da un moderatore...:eek: :eek: :eek:
BRAVO!!!!Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
perchè avevo la firma troppo lunga...(che poi non so nemmeno di quanto troppo lunga)....
Il discorso è questo: non sai quanto.......probabilmente perchè non avevi letto il regolamento a cui TUTTI ci dovremmo attenere.
E per fortuna TUA hai incontrato due AMICI come noi che ti hanno riportato sulla retta via.
Quando si dice la riconoscenza.......:rolleyes:
Ciao, Luca.
P.S.: non credevo MINIMAMENTE di arrivare a fare lo str***o per quello che ti ho detto la prima volta, ma se lo credi tu..........
Sono basito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlate come se dovessi esservi grato per non aver fatto intervenire un moderatore...Ma ditemi la verità:state scherzando???
Ho fatto una firma + lunga...mica ho ucciso qualcuno...e che caxxo!!!
Ma da dire:
Le regole del forum...lo spirito del forum....amici che ti hanno riportato sulla retta via...voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore...
Che mi avete...salvato da un linciaggio???
Se far notare (amichevolmente) un errore e` "essere str..zi", allora si`, sono uno str..zo.Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Ahhhhhh...ora capisco....la regola è che se uno ha fatto lo str***o con voi...voi per la parcondicio lo dovete fare con quelli + nuovi....Cos'è tipo il nonnismo al militare???Lo ripeto,non credevo che a mettere tutto quello che ho avrei offeso qualcuno!!!
Ringrazia te stesso, il thread lo hai ucciso TU. Bastava un "non sapevo dell'esistenza di questa regola" e tutto finiva. Invece stai continuando a collezionare cattive figure, compresa quella di modificare messaggi che ormai tutti abbiamo letto. Contento tu...Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Cmq siete ancora molto ma molto OT e avete "annullato" un 3D interessante.Grazie
Si`, Ivan. Spirito forumiano e rispetto delle regole. Che c'e` di strano?! E se per te il rispetto delle regole non e` importante vuol dire che non lo e` neanche il rispetto verso gli altri, e sono io a restare basito! Per quanto poi riguarda la frase "voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore" l'hai interpretata a modo tuo; il significato era "e` inutule investire l'autorita` di un moderatore per una cosa cosi` banale".Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Sono basito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlate come se dovessi esservi grato per non aver fatto intervenire un moderatore...Ma ditemi la verità:state scherzando???
Ho fatto una firma + lunga...mica ho ucciso qualcuno...e che caxxo!!!
Ma da dire:
Le regole del forum...lo spirito del forum....amici che ti hanno riportato sulla retta via...voleva essere solo un consiglio per evitare di segnalare immediatamente la cosa ad un moderatore...
Che mi avete...salvato da un linciaggio???
Io la finisco qui. Chiedo scusa a tutti per l'OT.
La chiudo anche io volentieri qui perchè non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire.
CalabrOne, stiamo parlando al vento.
Caro Ivan quando capirai cosa volevamo dirti riapri pure questo OT, forse a quel punto ci ringrazierai e, soprattutto, ti scuserai.
Per adesso sei troppo adirato; alla prossima.
Ciao, Luca.