Impianto 2ch da integrare, in futuro, nell'HT
Buongiorno a tutti!
Dato che a breve dovrò trasferirmi ed avrò a disposizione una stanza vuota da dedicare alle mie passioni [musica e fotografia] e che, purtroppo, mia sorella si è ripresa il suo "vecchio" HT mi trovo ad aver la possibilità di farmi un impianto ripartendo da zero.
La mia idea sarebbe quella di partire da un buon 2 canali da integrare, in futuro, nell'HT e volevo rimanere sull'accoppiata Harmak Kardon/Bower & Wilkins che ho avuto modo di ascoltare da amici e che mi ha soddisfatto soprattutto in ambito musicale...
Il problema è che io sentito delle DM602 S3 pilotate da un AVR-460 mentre io avrei intenzione di partire con delle 685, che poi diventeranno posteriori e verranno rimpiazzate da delle 684, e pilotarle con un HK3490, l'unico integrato stereo con ingressi MAIN IN e possibilità di gestire un 2.1 che ho trovato ad un costo abbordabile, ma sarebbe praticamente un acquisto al buio...
Qualcuno di voi ha provato a sentire l'accoppiata che ho in mente? Ma, soprattutto, secondo voi è corretto il mio ragionamento di un impianto step-by-step di questo tipo?
Altra cosa, ben più importante, dite che il 3490 potrebbe avere problemi a pilotare le 684 un domani?
Grazie!