Computer nuovo ... forse rotto ?
Dopo quasi dieci giorni di attesa mi consegnano il computer nuovo ... bellissimo ed ottimo (dicono) così formato : Mb= Gigabyte GA-X58-USB3 - Intel core i7 950 - 12 Mb di ram - scheda video Shappire HD6770 - alimentatore Antec VP550P - Masterizzatore blu ray Asus - Mast DVD LG -Seven Ultimate 64bit - mid tower ATX Antec -
Lo abbiamo provato dal tecnico , perfetto magnifico . Quindi tutto contento lo porto a casa e dopo una mezzora di ordinaria amministrazione ... il computer si è spento ! Boh ... lo riaccendo e dopo qualche minuto ... si è spento di nuovo . Il giorno dopo lo riporto dal tecnico e il computer dopo più di un ora di lavoro NON si è spento . Lo riporto a casa e mi fà lo stesso difetto .......il tecnico dice che è una questione di corrente ... poi è venuto a casa mia ed il computer ha funzionato , mi ha detto che forse è una questione di aria dentro il case e mi ha consigliato di togliere lo sportello sinistro per essere più ventilato ; per mezzora ha funzionato ma poi di nuovo si è spento . qualche minuto fà , si è spento di nuovo ..... ora è chiuso , bello da vedere ma ... funzionerà ??? Voi che mi consigliate , oltre il fatto di riportarlo di nuovo (cosa che succederà lunedi prossimo) da colui il quale lo ha assemblato ???
Scusate la lungaggine ma è davvero un mistero .....