Rotel RA-1520 o Denon 1510ae per mie Dynaudio
Salve,
Ho acquistato un bellissimo amplificatore integrato Rotel RA-1520 per le mie Dynaudio un po' a scatola chiusa, ma credo che avrei la possibiltà di cambiarlo con un Denon 1510ae. Il problema è che non ho potuto provare in negozio (a Catania) gli ampli con i miei diffusori, con la mia sorgente, con i miei cavi, nel mio ambiente, quindi ogni giudizio che ci si può fare è molto relativo. Le recensioni parlano molto bene del Rotel, che come listino è a 900 euro, ma può essere agevolmente trovato a meno, mentre il Denon credo sia più utilizzato dagli utenti di questo forum. Ed è proprio a loro, agli utenti di questo forum che lo possiedono che mi rivolgo. C'è qualcuno che mi sappia dire come va il Denon in questione con il modello di Dyn che ho io o a limite con le Dynaudio in generale? L'acquisto l'ho fatto ieri e credo che se lo riportassi entro2-3 giorni me lo cambierebbero senza problemi, ma chiaramente è una decisione che dovrei prendere al buio e piuttosto velocemente...
Per la cronaca, secondo la prova che ho fatto in negozio con diffusori autocostruiti, un hard disk/lettore cd Olive come sorgente i due ampli si sono equivalsi, con il Rotel che aveva un po' più di "birra"....ma poca roba comunque
perchè hai venduto lo Yam AS500
Forse è OT, ma sarebbe interessante che ci raccontassi perchè hai venduto lo Yam AS500, di cui sembravi entusiasta ...
Cos'è che viene a noia nello Yam?
Fammelo sapere, prima che io faccia qualche scelta sbagliata! scusa l'impertinenza...
ciao grazie.