Visualizzazione Stampabile
-
Cm9 addio... E ora???
Cari amici del forum, vendute le care e adorate cm9, mi trovo ad intraprendere quel viaggio che tanti di voi amano: la scelta dei nuovi diffusori :eek: Sono quindi qui a chiedervi qualche consiglio :)
Ascolto molto jazz ma anche pop e rock. Non voglio spendere più di 7/8000 euro. Vorrei integrarli, possibilmente, col resto dell'impianto.
P.S. Ho già ascoltato le Liuto, le Cremona M, le Tannoy dc10t e dc8t...
-
dimensioni dell'ambiente?
-
Risparmia e prenditi una coppia di Stirling SE....
Ciao
-
Grande Alfredo gli ho detto anch'io di considerare le Tannoy serie Prestige...se invece vuole passare a diffusori da stand a me le Cremona Auditor M mi sono piaciute tantissimo. Peppe ascolta Ciuchino e vai ad ascoltare le Stirling
-
Si Peppe, Prendi le Stirling poi io ti regalo il plaid di lana e la borsa d'acqua calda :D.
Ci vediamo sabato, ciao ;).
Ovviamente io sono favorevole alla vendita che hai fatto.
-
AVS, 5x4 ma a febbraio ricambio casa. Il nuovo ambiente sarà 7x5,5.
Peppe e Ciuchino, i diffusori devono essere neri. E le Stirling, perdonatemi, non mi piacciono per nulla.
Qualcuno ha ascoltato le 803d? :confused:
-
Max, non vedo l'ora di ascoltare le tue dc8
-
Ho ascoltato le 803s e se arrivi presto in mattinata puoi venire a sentirle anche tu. Sono eccezionali!
Le 803d lo sono ancora di piu'.
-
Massimo come dice Antonio, devi maturare :D riferito alle Tannoy serie Prestige
-
...la classe non è acqua...;)
D'accordo per il colore...ma sono magnifiche...
-
Addio alle CM9...era ora!!!!
Quando ascolterai le 803d penso proprio che staccherai l'assegno...il problema è solo che dopo queste chiamano un 6600 o un 7000!
a sabato!!!!
-
Le 803d hanno lo stesso midrange in kevlar delle cm9!?
-
il kevlar è una prerogativa di B&W...pensi di paragonare le CM9 alla serie 800???'
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Massimo come dice Antonio, devi maturare :D riferito alle Tannoy serie Prestige
Non metto in dubbio il loro valore ma somigliano a due stufe eheheh