ciao a tutti,sto impazzendo perchè non so quali diffusori scegliere da collegare all'onkyo 309,voi cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,sto impazzendo perchè non so quali diffusori scegliere da collegare all'onkyo 309,voi cosa mi consigliate?
cosa nè pensate delle DYNAVOICE DYNAMITE S-61 con il centrale DYNAVOICE DYNAMITE C-62?
Da quello che si dice in giro (da chi le ha provate) le Dynavoice hanno un Gran rapporto Qualità Prezzo e un grado di finitura da diffusori di ben altro prezzo.....io opterei per la clausola soddisfatti o restituiti (è una gran cosa).
allora che dite prendo queste DYNAVOICE DYNAMITE S-61+ DYNAMITE C-62?
Io a quel prezzo le prenderei al volo.....però se puoi aspettare io ho preso un appuntamento per fare una prova di ascolto della serie Dynamite qui a Milano, appena mi fanno sapere quando posso andare ti dico come le ho sentite.
Hai preso in considerazione le Indiana Line Tesi?
Ho associato al mio Onkyo 308 (la versione 2010 del tuo 309) le Tesi 504 come frontali e sono molto soddisfatto! Per quanto riguarda il sub ho il Basso 850. Ottimo rapporto qualita' prezzo per entrambi. Per le surround vedi tu, ci sono meno vincoli.
Per quanto riguarda il centrale avevo un Nota 740, ma non ero soddisfatto e l'ho sostituito con un B&W HTM61. Dipende un po' da quello che t'aspetti e dal budget disponibile. Forse potrebbe convenirti partire da una via di mezzo e prendere il centrale Tesi 740.
Ciao.
alla fine ho preso le DYNAVOICE DYNAMITE S-61 + DYNAMITE C-62,domani (15/11/20011) mi arrivano,totale spesa 341,30€.
Aspettiamo una recensione Dettagliata......:D
ritirate stamattina le DYNAVOICE DYNAMITE S-61+ DYNAMITE C-62,per ora solo collegate.
al momento ho fatto poche prove,per il momento,posso dire che sono fantastiche,il parlato esce dal centrale molto pulito e limpido,per quanto riguarda le S-61 anche loro si comportano allo stesso modo audio pulito e limpido e sto usando dei semplici cavi argento e rame rivestiti in pvc.anche a volumi bassi si sente il tutto molto dettagliato.pensare che per ora è un 3.1,non oso immaginare come si senta con il 5.1:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: .ieri sera ho guardato il film l'immortale su sky a volume 30.io le consiglio a tutti al 100% a pieni voti.e il mio onkyetto 309 le gestisce senza alcun affaticamento.
domanda domandina che mi esce spontanea!!!
perche non le attacchi per prova dove hai l'ampli serio??e vedi dove arrivano??cosi le confronti con klipsch..questo mi interessa!!!
Max che ne dici se andiam da troniteck che è il distributore italiano?è a novara..si trova in mezzo fra me e te.
io vorrei sentire le Dynavoice Dynamite 12..ma poi non cè un centrale adeguato mi sembra.
perchè è in un'altro appartamento,mio papa' non sa nulla e se mi vede arrivare con altre casse mi ammazza.Citazione:
perche non le attacchi per prova dove hai l'ampli serio??e vedi dove arrivano??cosi le confronti con klipsch..questo mi interessa!!!
E tu gli dici che sono di un amico ... :D
sìsì come no. lui ci crederebbe?ti rispondo io no!