Visualizzazione Stampabile
-
Produzione Klipsch
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere dove vengono prodotte le varie serie di questi famigerati diffusori!
Ho letto da qualche parte che le più economiche vengono prodotte in Cina!
Ma da quale serie sono prodotte in Usa??
I vari possessori di RF dalle più piccole potrebbero verificare e darmi gentilmente notizia?:)
Grazie
Claudio
-
solo i top di gamma son prodotti in usa!tipo le 83..rf7 oppure le vecchie serie rf di anni fa..quelle prima del 2006 se non erro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
solo i top di gamma son prodotti in usa!tipo le 83..rf7 oppure le vecchie serie rf di anni fa..quelle prima del 2006 se non erro.
Ma pur le RF82 ed il centrale RF64 non sono prodotti in USA??
Mi sapresti dire dove le fanno?
P.s. vedo dalla tua firma che hai proprio questi diffusori, posso chiederti perchè hai abbinato quel centrale invece del rc62 ?
-
solo le torri top e basta..!quindi rf7 o rf83 o le vecchie serie prima del 2006..niente altro è prodotto usa!comunque sul sito klipsch vedi i singoli prodotti e tutto.
ho abbinato il 64 alle 82 come fanno tutti..!il centrale è l'elemento piu importante di un ht in quanto da li escon il 60 per cento dei suoni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
solo le torri top e basta..!quindi rf7 o rf83 o le vecchie serie prima del 2006..niente altro è prodotto usa!comunque sul sito klipsch vedi i singoli prodotti e tutto.
ho abbinato il 64 alle 82 come fanno tutti..
Ciao Pegarx, la mia domanda era per capire se vale la pena acquistare il 64 invece del 62 in quanto sto componendo pure io il mio impianto e sono un pò indeciso se mettere le rf62 con rc 62, le rf 82 con rc62 oppure le rf82 con rc 64 come hai tu!
Premeto che le 62 non le ho sentite suonare, ma solo le 82 !(non so quanta differenza ci sarà!)
Scusami la curiosità ma mi interesserebbe avere il parere di chi ha già questa composizione :)
Grazie
Cajo
-
Metti le RF 62 con Centrale RC 64 ma solo MKII.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Metti le RF 62 con Centrale RC 64 ma solo MKII.
Posso chiederti su quali criteri basi questo consiglio??..
Certo l'impianto lo utilizzerei al 90% per Ht, ma i wofer da 16 delle 62 non sono certo come quelli da 20 delle 82 ! perchè non tutto 62 allora?.. mi sembra che i 2 midwoofer del centrale 62 siano uguali a quelli del 64 che però ne monta 4! o cambiano pure i crossover?
certo l'ideale sarebbe poter ascoltare le varie combinazioni! azz..
-
Io ho provato tutta la serie Reference e ti assicuro che l'RC 64 è assolutamente sottodimensionato per le RF 82 avresti troppa differenza nell'emissione delle frequenze basse.....con le RF 62 va decisamente meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
mi sembra che i 2 midwoofer del centrale 62 siano uguali a quelli del 64 che però ne monta 4! o cambiano pure i crossover?
I Woofer sono gli stessi ma tagliati in modo diverso.
-
Citazione:
I Woofer sono gli stessi ma tagliati in modo diverso.
Grazie Max, quindi pensi che l'accoppiata ideale sarebbe rf62 ed rc64?!..
se invece mettessi tutto 62, tornerei al punto di prima ed avrei il centrale sottodimensionato!
, come sub cosa mi consiglieresti?!:.
Io piloterei il tutto con un Onkyo 3008!
-
L'RC 62 lo devi assolutamente ascoltare prima di prenderlo, su certi versi a me piace di più del 64. Però con il tuo bestione forse è meglio il 64, però dipende da te che cosa vuoi.....il 64 ha una roproduzione ottima del parlato ma il 62 se la cava decisamente meglio con le basse frequenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
, come sub cosa mi consiglieresti?!:.
Per il Sub io se fossi in te starei fuori dal mondo Klipsch......il tuo budget?
-
Citazione:
Per il Sub io se fossi in te starei fuori dal mondo Klipsch.....
Io pensavo di prendere il velodyne cht12q, o perlomeno arrivare ad un sunfire hrs 10 o un dd10 sull'usato!
-
Citazione:
......il tuo budget?
Non volevo spendere più di 6/700 euri per ilsub!!
mi viene cosa decente?
-
avrei trovato un Hrs 8 a 550 euro nuovo!!
cosa ne pensate, il mio ambiente è di circa 18 mq!! ma ho un soffitto alquanto basso! ci potrebbe stare ?!!