Mediaplayer VTek BT3550B - Android 2.2 FROYO
Salve a tutti, ho voluto postare questo thread relativo a questo nuovo lettore (cinese) che da un pò si stà facendo largo tra gli annunci pubblicitari.
Io posseggo un DVICO 6600 con tuner e come più volte riferito nel forum apposito, sono soddisfatto tranne che per una importante(per me fondamentale) caratteristica: la velocità dell'interfaccia LAN.
Ho in casa un impianto con tanto di cablaggio Gigabit e NAS Qnap in RAID5 che mi funge da storage di tutto, foto, filmati, ebook, giochi, musica, etc...
Purtroppo la scarsa velocità del DVICO mi impedisce di vedere film FULLHD in streaming, obbligandomi a copiare sul disco del DVICO GBytes di dati con notevole perdita di tempo. Ho guardato un pò in giro e anche se ci sono lettori un pò più performanti, non ho trovato (almeno apparentemente) una soluzione. Infatti anche il blasonato C200 o il DVICO 7000 dispongono di LAN 10/100, simili per prestazioni a quella del 6600.
Girando qui e li mi imbatto in questo prodotto: http://www.kingshopitalia.com/mediap...lan-p-593.html.
A prima vista sembra perfetto:
chipset RTK 1186 a 750Mhz (ultimo grido),
Android 2.2
LAN Gigabit
codec a non finire
hdmi 1.4
prezzo interessante
ma qualcuno lo ha provato ? oppure solo visto in prova....non vorrei sbagliare acquisto.
Grazie