Cosa ci sara' dopo il bluray e il fullhd?
Salve a tutti,
mi chiedevo,cosa ci sara' dopo il bluray e il full hd?
Per quanto riguarda la definizione e' facile ipotizzare i 4k,ma su quali supporti?
Si conosce gia' qualcosa?Entro quanto vedremo le prime novita'?
Si parla naturalmente di nuovi pannelli televisivi,nuovi lettori e cavi/connessioni adeguati alla riproduzione di materiale 4k..e mi chiedo,che fine faranno le migliaia di tv fullhd che oggi si vendono e per i quali noi appassionati perdiamo la testa?
Certo nella tecnologia e' sempre cosi'...quel che si compra oggi,fra 6 mesi e' gia' datato..ma ad oggi nel settore tv com'e' la situazione?ovvero il bluray secondo voi a che punto della sua vita e'?meta' o meta'-fine?
Considerando la diffusione (escludendo noi appassionati),sembra di essere ancora all'inizio,ma credo che la tecnologia in questo caso possa scavalcare il riscontro del consumatore...
Cosa ne pensate?Sono un grande appassionato di cinema-audio e tecnologie annesse e connesse ma negli ultimi anni a causa del lavoro non ho piu' seguito molto l'evoluzione,se non per qualche acquisto saltuario (tv ecc).
Ditemi la vostra...vorrei iniziare a comprare del materiale per farmi la mia saletta (bluray,ampli,casse ecc)..ma vorrei sapere se per caso non mi conviene aspettare qualche annetto prima di comprare cose di un certo livello..ho gia' un ottimo tv led 3d (samsung 55d8000)...adesso non so se iniziare a investire su oppo e simili,oppure prendermi un bluray e ampli piu' commerciale e quindi economico e fare il grande passo quando inizieranno a commercializzare nuovi prodotti 4k ready..:D
Ditemi la vostra!