proiettore prezzo bassissimo
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€ :( :( :(
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.
Re: Re: proiettore prezzo bassissimo
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro ;)
A me pare di no. Il 200 costa di più. Forse ti confondi col TW10H.
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora ;)
ciao
:D :D :D
Re: proiettore prezzo bassissimo
Citazione:
pidocchio ha scritto:
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€ :( :( :(
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.
Ok per tw10h nuovo.però potresti prendere usato qualche buona occasione anche nel nostro mercatino ed ottenere un proiettore più performante.
ciao Max
Citazione:
pidocchio ha scritto:
Premesso che uno dovrebbe vergognarsi se ruba, se stupra, se fa cose immorali, ;) è bello vedere una persona che cerca di entrare nel mondo HT pensando al modo più coinvolgente: un proiettore.
Su quella cifra puoi trovare un decoroso Epson TW10H, che se pilotato con un HTPC e proiettato su uno schermo di misure non esagerate (direi massimo 1,80 di base) ti coinvolge molto più di un costosissimo plasma (chiedi a Lucalazio...;) ).
Altrimenti c'è l'usato.
ciao
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora ;)
ciao
Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta :D :D :D
Sicuramente era il TW10H.
ciao
Re: Re: Re: proiettore prezzo bassissimo
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta :D :D :D
Sicuramente era il TW10H.
ciao
sicuramente Gianni non voleva dirlo ma il proiettore in offerta era il suo domino che stanno cercando di rifilare a qualcuno:D :D ;)
ciao ciao
Citazione:
pidocchio ha scritto:
io starei sul tw10....ormai si trova tranquillamente a 799.....