Nuova Tela Screenline 3D guadagno 2.8
http://3droundabout.com/2011/10/5273...n-screens.html
"Scheda Tecnica Prodotto:
Schermo a cornice rigida con tela 3D.
Telo a cornice fissa per l'installazione a parete oppure appeso al soffitto. Il profilo è in alluminio per rendere il prodotto leggero e resistente e l'estetica è particolarmente curata in modo da renderlo idoneo all'utilizzo domestico in salette home cinema dedicate oppure nel salotto di casa.
Il punto di forza di questo pannello per proiezione è la tela progettata per l'utilizzo con proiettori 3D di ultima generazione. Questa tela ad alto guadagno assicura una notevole resa cromatice ed evita la perdita di luminosità dovuta all'utilizzo degli occhialini 3d.
Il fissaggio della tela avviene per mezzo di asole e cursori mobili, questo sistema assicura la perfetta planarità nel tempo e l'assenza di cedimenti.
Il colore nero opaco della cornice, oltre a conferire un piacevole design, evita il propagarsi di eventuali riflessi che potrebbero compromettere la qualità della proiezione.
CARATTERISCHE DELLA TELA:
HIGH LIGHT 3D PRO ACTIVE: Tela Bianca in PVC extra morbido adatta all'utilizzo con videoproiettori 3D. Grazie ad un guadagno di 2.8 esalta la brillantezza delle immagini e mantiene la naturale saturazione dei colori anche in condizioni di luce ambientale. Questa superficie di proiezione attenua la perdita di luminosità dovuta all'utilizzo degli occhialini."
Qualcuno ne ha notizia? Sembrerebbe essere un'alternativa al Da-lite HP, molto più comoda per noi Italiani.
Il prezzo di un 16:9 con base 270cm non arriva ad € 600,00 spedito.
Ciao
Luigi