qualcuno li possiede o conosce molto bene?
La mia prima impressione di ascolto me li ha fatti preferire alle bew cm 8.
Sono prodotti in francia e non in cina.
http://www.otest.co.uk/imgs/p_imgs_supersize/442832.jpg
Visualizzazione Stampabile
qualcuno li possiede o conosce molto bene?
La mia prima impressione di ascolto me li ha fatti preferire alle bew cm 8.
Sono prodotti in francia e non in cina.
http://www.otest.co.uk/imgs/p_imgs_supersize/442832.jpg
gli ho visti in fiera a milano ma nn sentiti! però, se tengono la timbrica della casa, personalmente a me piace! cercherò di andarli ad ascoltare! visto pure il loro costo basso rispetto ad altre marche! :)
Infatti. Costano molto poco, circa mille euro. Al tav ho sentito ssuonare solo il top di gamma triangle, ben altri prezzi, decine di migliaia di euro se ricordo bene.
Ho sentito in un negozio le color da scaffale ed erano notevoli. Ora devo cercare due tower per una lunga sessione d ascolto.
bè certo! ma con che sintoampli le dovresti usare? in genere, nei negozi, ci mettonoun bel ampli 2 cn e vai! poi arrivi a casa, le colleghi al tuo sinto ampli e....sparito tutto! :rolleyes:
Le ho ascoltate in hi-fi e h.theatre il sinto era Aventage 3010 le caasse anteriori modello quartet di Triagle il tutto non male un buon suonare. Ci vorrebbe più tempo di scolto per capire meglio però posso dire suonava tutto bene .
Le andrei a collegare almio lodevole cambridge audio ht top di gamma,non ricordomla sigla, forse 650r che suona meglio del mio due canali nad 320
Mi chiedo solo sensi sposino bene con la musica elettronica e trip hop
bè, se sono come le sorelle maggiori secondo me sì! il basso è bello veloce e controllato! a me piacciono per quello! oltre alle medio alte bellissime!
Tempo fa le avevo ascoltate pure io in configurazione 2ch e mi erano piaciute parecchio, credo che stiano prendendo sempre più piede...:D
Sabato mattina ho riascoltato le color in confronto con le b&w 684 collegate ad un sinto Yamaha 1010, direi che le triangle suonavano molto ma molto meglio...sono rimasto particolarmente deluso dalle b&w.
Nessun altro ha esperienza con questo marchio...???
certo con quel'ampli ci credo le 684 anzi direi quasi tutte le b&w o le fai suonare con un ampli decente che sappia gestire carichi pesanti oppure suonano male. scommette che le hai sentite troppo chiuse. :D
Io ho ascoltato la serie 6 (non ricordo quale modello) e le CM8 con elettroniche CLASSE' e non mi sono piaciute comunque.
basterebbe conoscere il prodotto, oppure aver letto queste misure http://www.audioholics.com/reviews/r...0-measurements per capire che quell'ampli le gestisce anche a colazione le 684, e senza alcun problema. secondo me non è l'ampli che non va bene, il fatto è che non a tutti le B&W piaccionoCitazione:
Originariamente scritto da alfio84
tornando in tema, le triangle mi piacciono molto, ed hanno un rapporto qualità prezzo notevole
Il confronto dovevi farlo con le 683 che è un 3 vie ,(684 2vie e mezzo) cmq letto che non ti son piaciute cm8 con classè.....che dirti.....come estetica sembrano focal le triangle, non so come suonano quelle ma all'occhio sembra una bella cassa. Per finire giusto che scegli per tuo gusto poi fai recensione se le prendi. ciao ,se capiterà le ascolterò.
Potresti indicarmi il negozio dove le hai ascoltate? Vorrei fissare un ascolto con i miei generi musicali, visto che fino ad ora le ho solo sentite per pochi istanti e con brani distanti dai miei generi.Citazione:
Originariamente scritto da AF80