Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Transformers 3
Ho sempre apprezzato la regia di Michael Bay e posso dire che imho ha dato un ottimo conclusione alla sua trilogia di Transformers. Definiteli "Americanata" e condivido ma sono divertenti ,uno spettacolo per gli occhi (sia per effetti speciali sia per le ragazze ;) ) e una bomba per l audio, niente di meglio per chi vuole mettere alla prova i propri impianti. Detto questo anche a livello di storia si sono fatti notevoli progressi rispetto al 2° capitolo (un bel film ma il peggiore dei 3 imho ) , e le 2 ore e mezza di film scorrono che è una bellezza. Alcune scene sono davvero spettacolari e ricordo che al cinema in 3D rendevano ancora migliore tutta l esperienza.
per concludere i miei voti sono:
voto al video 9,5 ( si rasenta la perfezione e adoro la fotografia di tutta l intera trilogia )
voto audio ita 8,5 ( decisamente potente dove serve e nitido nei dialoghi)
voto al film : per il genere io un 8 lo do tranquillamente ;) aspetto i vostri pareri
-
Non è la versione 3d giusto?
-
-
Ho sempre avuto un pelino di avversione per il Bay regista ma devo dire che questo film ha colpito nel segno, molto meno ridanciano e molto più cupo e teso, lento e angosciante, un ritmo a mio avviso lento ma costante e ben scandito! molto meno "americanata" dei due precedenti!
ciao
igor
Ps: ma gli extra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
igor
Ps: ma gli extra?
li metterranno nel bd 3D..:mad:
-
Ciao ragazzi, con'è già scritto. Sul trend precedenti dei primi 2 film;
La storia è quel che è ;) ma la tecnica e qualità video merita il voto dato ;) per l'audio è da dividere in 2 il voto, 6 per dinamica, la più bassa che sia passata nello modesto impianto, 8.5 per tecnica, colonna sonora sopra gli spari e battaglie ha reso piacevole il tutto e la suddivisione dei canali perfetta ma come dicevo la dinamica era sotto tono visto che la codifica era un semplice DD e come sempre l'inglese in HD :(
Ps: la bionda merita ;) da vedere però ;)
Giorgio
-
Grande audio, anche se il solito scarso DD :D, con ottima separazione e grande uso dei surround che in molti film sembrano spenti!
Ormai il video nei bluray ha raggiunto il suo limite, difficile fare di meglio, solo l'ultra HD potrà farmi fare :eek: !!
Non sono un fan del 3D ma qua mi è mancato dopo averlo visto al cinema per ben 2 volte!!
-
Thread ripulito. Restate IT. Grazie.
-
Il Film sicuramente ha una marcia in più rispetto al precedente capitolo, e questo farà piacere ai fans del mega-giocattolone creato da Bay!
Il BD è perfetto sotto il versante video con un quadro sempre dettagliato e compatto, per tutta la durata non ho assistito a nessun calo.... grana finissima che si rende leggermente più visibile in alcune scene più scure!!
L'audio è il classico DolbyDigital 640kbps .... con dei buoni dialoghi e un ottimo uso dei canali posteriori, decisamente prepotente il sub, forse anche troppo, tanto da risultare in alcune situazioni poco preciso!!
Questo commento leggermente critico è dovuto dal fatto che in molte occasioni ho ascoltato la traccia inglese.......
...........
...........
Un altro pianeta :eek:
Inutile che vi sto ad elencare tutte le caratteristiche positive ;)
Film: 7,5
Video: 9,5
Audio: 8 (ita) 10 (Eng)
-
Finito di vedere in questo istante, video ottimo, audio, la differenza fra Ita e Eng è devastante, la nostra è sottotono cupa e a volte impastata, contrariamente quella in lingua originale è sempre cristallina e limpida, lo rivedrò in lingua originale. :D
Video 9
Audio 6/7 "eng 9"
Film 7/8
Screenshots da PC
http://img189.imageshack.us/img189/7...2222h51m07.png
http://img88.imageshack.us/img88/404...2215h50m44.png
-
La traccia audio originale, Dolby TrueHD 7.1, è da 10 con lode! Difficilmente si può chiedere di meglio, stra-eccezionale!!! :sbav:
-
Secondo me è il meno buono dei 3
ma temevo una ciofeca invece mi sono divertito.
Film: 7
Video: 9,5 (tendente al 10 vista la complessità di molte scene)
Audio: 8.5 (ita) 10 (Eng)
-
Personalmente non l'ho ancora visto in blu ray, ma immagino l' ottima qualità video come i primi due capitoli dato che la fotografia è la stessa, sull'audio concordo sicuramente con chi dice che l'audio italico non è un granchè in quanto anche per i primi due capitoli è cupo e con un sub confusionario e dato che l'impostazione sonora è la stessa.....; per quanto concerne la parte artistica e qui posso esprimere un giudizio, avendolo visto al cinema, sicuramente un bel film alla pari del primo episodio, il secondo è sicuramente il più scarso.....comunque sia aspetterò la versione in 3d, in quanto vista al cinema era ben fatta, per cui figuriamoci in blu ray come sarà.....
-
visto ieri da noleggio BB (spero continuino a rimanere aperti)
IMHO...
film noiosetto --> 6,5 / 7
video spettacolare --> 9
audio --> non perventuto... :D ... ascolto in cuffia e quindi non mi sbilancio
della trilogia quello che preferisco rimane il primo che ha il vantaggio della novita'... questo e' un bell'esercizio di alta tecnologia... ma la trama decisamente langue
circa il video... mi sono divertito sempre
circa la trama... a tratti mi sono divertito ;)
aggiunta del 23/10: dimenticavo... c'e' davvero una gran quantita' di topa... e questa davvero male non fa ;) :D
-
BD demo, IMHO.
Video: reference.
Audio: V. O. DD True HD 7.1 stellare (ascoltato in 5.1).
Film: 154 min. al luna park.