Salve a tutti, la domanda è semplice. Supponendo di non avere limiti di spesa qual'è oggi il miglior tv in commercio? La serie VT20\30 della Panasonic dove si colloca in una eventuale classifica?
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, la domanda è semplice. Supponendo di non avere limiti di spesa qual'è oggi il miglior tv in commercio? La serie VT20\30 della Panasonic dove si colloca in una eventuale classifica?
Grazie 1000
Per quale tipo di utilizzo? Ambiente luminoso? Stanza oscurata?
Direi stanza abbastanza in penombra e ad una distanza di 4\5 metri
Che tipo di contenuti visualizzeresti?
per film in hd direi sicuramente plasma panasonic serie vt30 ( ovviamente un esemplare privo del famoso difetto )
Ti assicuro che lo ZL1 non è da meno, sul 2D (anzi, per certi versi ha anche qualcosa in più), piuttosto vorrei capire cosa può essere meglio per il suo utilizzo.
Concordo con Onsla. Consigliarli uno ZL1, un VT30 o altro e poi leggere che vedrà solo materiale sd, è proprio fargli buttare via i soldi...
Comunque da 4/5 metri, se sarà materiale hd o va di pannelli molto grossi o dovrebbe anche valutare la fattibilità di un video proiettore.
Infatti, solo che anche lì è da vedere per cosa verrà utilizzato: se ci guarda molta tv (che magari non siano i canali in HD di sky), non sarebbe proprio il caso (le resa, su schermi molto grandi, sarebbe ben poco gratificante).
No ma guardate, io guardo un pò di tutto. Da Sd ad HD, partite, film 3d ecc. per cui un uso abbastanza completo.
Grazie per le vs risposte.
Onsla metti il toshiba ZL1 sullo stesso livello del VT30??? Sia in SD che in HD? Lo so che l'utente non ha posto limiti di budget, ma sui 55" siamo a 2100 € (vt30) contro 5.000 € (zl1). Rapporto q/p non vince a mani basse il plasma???
In 2D va anche meglio del VT30, per certi versi (contrasto, nero e livello di dettaglio), per non parlare della luminosità (è molto superiore).
Più che altro stavo pensando ad un proiettore: potresti metterne uno?
Azzz!!!
Dev'essere proprio una bomba allora questo toshiba! Secondo te raggiungerà mai prezzi ragionevoli (2000/2500 €)?
No: sarebbe uno sconto del 50% od oltre, non ha senso (parti con un prezzo più basso se vuoi vendere a quelle cifre, svalutare così un prodotto sarebbe una pessima mossa, oltretutto dubito fortemente che possa venderlo a quelle cifre, visto quello che c'è dentro).
Hai ragione ma a quel prezzo è davvero fuori mercato! Con 5000 € puoi comprare un vpr con i controfiocchi!!!
Rientro io, ho dimenticato di aggiungere, e me ne scuso, che escludo per motivi che non sto a d eslencare il vpr. Adesso, però, mi sono perso. Sento parlare di Toshiba e di ZL1(non so cosa sia). In un altro topic di questo forum ho letto di un Pioneer Kura o qualcosa del genere che costerebbe 5000€ ma sarebbe qualcosa di fantascientifico. Mi sapreste illuminare maggiomente al riguardo? Sono un pò confuso.