Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/al...-ray_6575.html
Il capolavoro della Pixar uscito nelle sale nel 2003 è senza dubbio tra i Blu-ray più attesi dagli appassionati. Disney annuncia in un simpatico teaser il prossimo rilascio dell'edizione HD, ma la data rimane ancora un mistero
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sarebbe anche ora che uscisse... visto come si vedeva in dvd il blu ray dovrebbe essere un must !!
Solo che ho idea che dovremo aspettare il passaggio al cinema del medesimo film in 3d prima che esca la versione in 2d (o 2d e 3d) del blu ray :rolleyes: :rolleyes:
Tuttavia un briciolo di speranza c'è: nel trailer il logo del 3D non c'è.... quindi magari potrebbero aver deciso di spaiare le uscite.
-
riconversione mi sembrerebbe uno spreco. Penso possano tranquillamente fare un nuovo rendering 3d
-
Ma io sto ancora aspettando ardentemente Gli Incredibili!! Si era detto Aprile 2011, c'era anche un teaser!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Ma io sto ancora aspettando ardentemente Gli Incredibili!! Si era detto Aprile 2011
Infatti "Gli incredibili" è uscito in BD, ma non in Italia. Lo trovi (con audio italiano se ricordo bene) in Germania.
-
Ah, sì?? Questa me l'ero persa, si vede che non ero stato attento a tutte le "news" di AV Magazine di quel periodo ;)...
E come mai non in Italia?
Grazie mille, comunque!
-
Perchè siamo un mercato di serie B...:rolleyes:
-
Sarà un acquisto obbligato.
-
"Die Unglaublichen" è disponibile in "Cruccolandia":D
L'ho cercato sotto la voce "Pixar" su amazon.de ma se mettete "Incredibilen" non viene fuori nulla!:p
-
"UNGLAUBLICHEN"??
Wow, ahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sarebbe anche ora che uscisse... visto come si vedeva in dvd il blu ray dovrebbe essere un must !!
Anch'io aspetto l'uscita del blu ray, "visto come si vede il dvd" nel senso che la qualità video lascia molto a desiderare. Ho letto pareri discordi su questo dvd, tanto che finora ho avuto il dubbio dell'esistenza di almeno 2 versioni!
Per quanto mi riguarda ho l'edizione speciale 2 dischi: colorometria e contrasto piuttosto spenti (sarà la riproduzione realistica del velo sott'acqua) nelle scene sottomarine, parecchi artefatti nelle scene di movimento, va decisamente meglio nelle scene dell'acquario...diciamo che Pixar ci ha fatto vedere decisamente di meglio!
-
so che questo film ha molti estimatori, ma per me è uno dei più noiosi della Pixar.
Oltretutto il 50% è costituito da dialoghi su un banale sfondo ... blu :boh:
E, giustamente, non si azzardino a farlo uscire prima de "Gli Incredibili" !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
so che questo film ha molti estimatori, ma per me è uno dei più noiosi della Pixar.
Quotone! Gli ho dato una seconda possibilità un po' di tempo fa, ma non sono arrivato alla fine...
-
Quotone pure io... Certo per me non arriva alla mancanza di consistenza quasi totale di Cars 2, ma è lontano anni luce dai Capolavori Pixar!!!