schede acquisizione e varie
ciao mi sono fatto un giro in rete per trovare elementi di maggior qualità e sono così approdato:
scheda ricezione satellite
AVerTV Satellite Trinity PCI Express x1 interessante perche' gli si puo' accoppiare modulo CAM per canali criptati (ovviamente non NDS di cui non esiste il modulo CAM...)
scheda acquisizione video composito
AVerTV CaptureHD PCI Express x1
Wireless-N
D-Link DWA-556, PCI Express x1
se a quanto sopra aggiungiamo anche la scheda video
ASUS HD 6770 DirectCU Silent, PCI Express x6 : mi confermi che per questo elemento posso usare il PCI Express x16 della scheda madre?
In totale avremo quindi 3 slot PCI Express x1 ed uno PCI Express x6 (avendo comunque tralasciato la scheda audio supponendo che non ne andreai a fare un grosso uso)
Considerato che la scheda madre gigaset dispone di 2 x PCI Express x16/8 - 3 x PCI Express x1 - 2 Slot PCI dovrei essere a posto con ancora 2 semplici PCI liberi
Per laciare libero uno slot PCI Express x6 (nell'ipotesi di mettere anche la scheda audio) tu cosa sposteresti? La Wireless N? Ma non è che passando da PCI Express a semplice PCI la velocità rallenta?