Un grazie e un caloroso saluto a tutti
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.
Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
Citazione:
skimer ha scritto:
Ciao a tutti. In questi giorni stò letteralmente divorando tantissimi topic di questo interessantissimo forum. Sono nei lavori per convertire una cantina (6*4*2) in una saletta dedicata esclusivamente all'HT. Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Al momento non ho nessuna domanda in particolare anche perchè ,leggendo in modo approfondito il materiale contenuto nel sito, si divenda dei piccoli esperti in materia.
Quando avrò finito di sgomberare la stanza posterò qualche foto.
Avrei piacere di condividere con voi ogni passo che porterà alla realizzazione del mio piccolo sogno.
Ovviamente siete tutti invitat e se volete venire a trovarmi durante e dopo l'ultimazione dei lavori siete ben accetti.
Grazie a tutti.
Benvenuto!!!
dove la parcheggio la macchina?:D .....scherzo
buon lavoro e tienici aggiornati;)
ciao
Alberto
Re: Un grazie e un caloroso saluto a tutti
Citazione:
skimer ha scritto:
Ho già acquistato ben 12 poltrone DESTRO (usate in ottimo stato) appartenute al cinema della mia città.
Benvenuto e beato te che puoi mettere ben 12 persone a vedersi un film a casa tua!!!
Comunque per qualsiasi cosa noi siamo qui. Tienici al corrente ;)
ciao