proposta per migliorare lo skyfobox
- visto che di cam nds non se parla proprio (e non credo che ne vedremo)
- visto che sul digi terrestre per ora non c'è nulla
- visto che fastweb sembra avere una risoluzione peggio del sat (occasione persa)
- visto che(m...a!) non c'è altro!
- visto che in questo nostro belpaese o fai da solo o niente
perchè qualche esperto volenteroso non apre lo skyfobox e tira fuori una sdi, una component o ... ?
sto sognando?
io non sono in grado ma se il problema è aprire lo skyfo perchè in comodato, facciamo una colletta e compriamone uno per far giocare chi sa farlo!
Re: proposta per migliorare lo skyfobox
Citazione:
astigmatico ha scritto:
- visto che di cam nds non se parla proprio (e non credo che ne vedremo)
- visto che sul digi terrestre per ora non c'è nulla
- visto che fastweb sembra avere una risoluzione peggio del sat (occasione persa)
- visto che(m...a!) non c'è altro!
- visto che in questo nostro belpaese o fai da solo o niente
perchè qualche esperto volenteroso non apre lo skyfobox e tira fuori una sdi, una component o ... ?
sto sognando?
io non sono in grado ma se il problema è aprire lo skyfo perchè in comodato, facciamo una colletta e compriamone uno per far giocare chi sa farlo!
Il mio dovrebbe essere di proprieta' perche' ho aderito alla recente promozione ProntoSky. Dico dovrebbe perche' non ho ancora letto bene il contratto e piu' di uno mi ha fatto venire dei dubbi.
Dopo di che posso solo farne un bel po' di foto, considerato che non ho la minima idea su cosa toccare !
Magari provo domenica, cosi' se poi non funzionasse, ho fatto in tempo a vedermi la juve......