Subwoofer di piccole dimensioni
Sto buttando l'occhio in giro per acquistare un sub attivo..purtroppo il budget è molto risicato e lo spazio lo è altrettanto.. se guardate nelle foto in basso il sub andrebbe posizionato al posto di quell'orrendo vaso in basso a sx (la foto è del precedente inqulino) e non dovrebbe avere dimensioni di base maggiori di 35x35 cm per starci bene
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5781960_n.jpg
a casa mia ho il mio vecchio Sub indiana line HC808, ma li è troppo grosso e, oltre a stare male, ingombra (tenete conto che ci sono gia le die Tesi504 a far traffico) quindi vorrei un prodotto piccolo che ci stia in quello spazio e che non costi molto, altrimenti mi porto dietro l'808
in alternativa potrei infilarlo sotto al basamento di pietra come ha fatto il vecchio inquilino con il suo sub...ma non mi sembra una buona location, o mi sbaglio..?
avevo buttato un occhio a questi due yamaha
- YST 030
- YST 012
con preferenza verso il primo, mi rendo conto che le specifiche sono quello che sono, ma me li porto via a <100 euro, e per ora mi va bene cosi...
ci sono altri prodotti che potrebbero soddisfare le mie necessità..?
ho visto altri due Yamaha piatti, uno verticale l'altro orizzontale (SW210 e FSW150) ma non so per quale motivo non mi ispirano particolarmente..