Non sò davvero che televisione prendere...ho 800 euro di budget
Visualizzazione Stampabile
Non sò davvero che televisione prendere...ho 800 euro di budget
Titolo e contenuto della discussione sono troppo generici, ti pregherei di editarli entrambi, in modo che risulti chiaro cosa ti serve (perché, come potrai capire, il tuo quesito non ha risposta: è come dire "che auto mi consigliate?", senza aggiungere altro, diventa impossibile rispondere anche solo tenendo conto che ci sono modelli per esigenze molto diverse dal costo molto diverso).
Dopo che l'avrai fatto avvisa un moderatore (che renderà definitiva la modifica al titolo).
Titolo editato.
Che distanza di visione hai e che taglio avevi in mente di prendere?
Vorrei una scelta di modelli per muovermi...
Ci vedrai anche sorgenti SD?
scusate l'ignoranza,vorrebbe dire??
Sorgenti SD: digitale terrestre, DVD, canali normali di sky.
Sorgenti HD: canali skyHD (1080i), blu ray (1080p)
Indica cosa vedi, in quale percentuale e se utilizzi consolle (WII, XBOX360, PS3).
Digitale terrestre(minimo necessario);DVD idem,Canali sky abbastanza..console xbox 360 elite
Se la distanza è di 2,2m secondo me un 42/46 pollici sarebbe l'ideale... io ho un 50 e sto a 2,5m ma non a tutti piace l'effetto di stare così vicini ad una sberla di tv del genere:D Magari prova a prendere un pò le misure per farti un'idea delle dimensioni
Per il tipo di tv io sceglierei un led, se non ti interessa il 3d risparmi qualcosa e ti puoi permettere qualcosa di qualità maggiore, come marca ti sapranno consigliare meglio gli altri ma un mio amico si è appena preso uno sharp LC-46LE810E che è davvero una meraviglia!
posso anche scendere sotto i 50 pollici,mi piacerebbe il 3d(però non sarebbe un problema),ho 1metro e 38 di spazio per metterla e poi la distanza è quella...
Samsung 51D550: 51 pollici (al limite, i primi tempi, perchè tanto poi ti abitui, sposti il divano indietro di 20 cm), fullHD, rete LAN, USB, 3D (occhiali da comprare a parte), 800/850€.
Mi sembra una televisione spettacolare...
Quindi non rientra in quello che cerco
guarda che il 51D550 lo trovi sotto gli 800 euro :rolleyes:
poi non sò in caso di problemi come funzioni..