Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Thor
Altro bel film della Marvel , non ne ho perso nemmeno uno fin ora e fortunatamente si mantengono tutti su un buon livello. Come mi aspettavo il comparto tecnico del blu ray è ottimo su entrambi i fronti, il video è molto dettagliato e le splendide ambientazioni insieme agli effetti speciali ne sottolineano ulteriormente la bontà . Di buona fattura anche la traccia audio ita, sub presente dove serve e belle le colonne sonore . Da vedere (come per gli altri film marvel) la scena dopo i titoli di coda.
voto al film 8
voto al video 9
voto audio ita 8
-
personalmente è quello che ho gradito meno.
confermo il voto al video anche se in alcuni momenti la CG sembrava troppo "finta"
l'audio invece non è particolarmente coinvolgente. pochi effetti. dialoghi chiari e comprensibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
... Come mi aspettavo il comparto tecnico del blu ray è ottimo su entrambi i fronti, il video è molto dettagliato... Di buona fattura anche la traccia audio ita...
Scusa, se l'uscita e' prevista per il 21 settembre, come lo hai avuto?
Dove lo hai visto?
:eek:
-
-
-
secondo mè, dopo watchmen è il migliore, Branagh ci ha messo molto Shakespeare, altro che quella fascistata di iron man. Una cosa: mi sapreste dire se ci sono extra nella vers. noleggio? perchè sono indeciso se prenderlo ex-noleggio o nuovo appena uscito
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
altro che quella fascistata di iron man.
:eek: Il primo Iron Man è un signor film!
-
la traccia originale e' di un altro pianeta rispetto la nostra. provate a swichtare tra una e l'altra.peccato perche' l'originale e' superba.il film non e' male ,ma non rimane tra i miei preferiti della marvel
-
sapete dirmi se vale la pena prendere la versione 3D??
-
ma qualcuno può rispondere alla mia domanda ?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
la traccia originale e' di un altro pianeta rispetto la nostra. provate a swichtare tra una e l'altra.peccato perche' l'originale e' superba
non che ci fossero dubbi in proposito
-
visto ieri preso a noleggio...
quoto quanto già espresso da stazzaleta, di tutti i film della Marvel anche per me questo è quello piaciuto meno
comunque, essendoci cresciuto con la Marvel, valeva la pena vederlo :)
-
alessandro, non me lo ricordo. gli extra non li guardo quasi mai per cui non me ner sono interessato, mi spiace
-
visto a noleggio :)
a me è piaciuto anche come film invece ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
sapete dirmi se vale la pena prendere la versione 3D??
Ricordo di aver sentito che al cinema la versione 3D faceva un pò schifo.....
Non so se con il BD abbiano migliorato la cosa, ma dubito.... comunque in questa sezione c'è un thread apposito per i film in 3D