Consiglio su acquisto tv al plasma panasonic
Salve a tutti..sono nuovo del forum però leggendo qua e la ho visto che qui c'è molta gente esperta a cui posso chiedere un consiglio..Dovrei far acquistare a mio padre un tv per il salotto di casa..la distanza tra il divano e la parete è di circa 3m e mezzo..l'utilizzo principale che ne faremo sarà guardare le partite e poi ovviamente qualche film..informandomi nei vari negozi di elettronica mi hanno detto che per questo utilizzo nello specifico, mi dovrei indirizzare sull'acquisto di un plasma e ovviamente i migliori plasma sono panasonic..in un primo momento eravamo indirizzati (o per lo meno io :) ) sul 46pollici della serieG20...solo che il prezzo era un po altino (1000 eurini)..ultimamente sono usciti i nuovi modelli G30 e i G20 sono scesi di prezzo solo che ovviamente non se ne trovano più -.-....a questo punto dovremo puntare su altro e avevo visto che da unieuro danno il TX-P50U30 a 649 euro, prezzo scontato perchè sarebbe 799...voi cosa mi consigliate ? sapete com'è questo P50U30 ? che resa ha ? difetti ecc ? oppure altri consigli ?
Grazie in anticipo a tutti coloro mi risponderanno :)