Mi consigliate un buon lettore DVD progressive scan da 720p che abbia uscita video DVI e uscita audio 5.1? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un buon lettore DVD progressive scan da 720p che abbia uscita video DVI e uscita audio 5.1? Grazie
quanto vuoi spendere?
A livelli davvero eccellenti il Denon DVD-A11, specialmente per la parte video in DVI - attualmente non ricordo un lettore che in DVI esca altrettanto bene.
Prezzo piuttosto alto.
Pioneer 868.
Purtroppo il Pioneer ha un'ottima sezione di decodifica in analogico, specie interlacciato, ma il processore video che si occupa del deinterlacing e scaling del Denon ha una marcia in più, è il Faroudja 2310 presente anche sugli scaler medio alti.
Il Pioneer in DVI non esce altrettanto bene da un punto di vista tecnico. Non ho ovviamente fatto prove in parallelo.
Qualcosa piu' economico? diciamo intorno ai 300-400 euro?
Hmm, prova Samsung, non ne ricordo altri, ma certamente se cerchi "DVI and DVD" nella sezione sorgenti forse trovi qualcosa in più.
Ciao
Ho avuto modo di vedere diverse volte i 2 prodotti(Pio - Denon)e posso dire che sotto l'aspetto audio il denon ha una marcia in +,ma sotto l'aspetto video(sia come scaler che come deinterlacciatore)non ho notato particolari differenze,anzi...il pio a 1080i collegato al Plasma sempre Pio mi è sembrato pure superiore.Da non dimenticare che con i soldi del Denon si prendono quasi 3 868.Naturalmente tutto per il mio parere.
Dicono che questo non sia per nulla male...naturalmente per la sua fascia di prezzo.Citazione:
asterix115 ha scritto:
Qualcosa piu' economico? diciamo intorno ai 300-400 euro?
http://www.neuneo.com/products/DVD/hddvd_feature.asp
Si l'ho notato anch'io, peccato pero' che non abbia l'uscita DVI e solo quella VGA. :(
Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe ... ma il retail price di un 868 (in internet) è di 1200-1300 Euro, mentre di un A11 e di 1800-1900. Se per te è superiore il Pioneer, tanto meglio dato che lo possiedi.Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Da non dimenticare che con i soldi del Denon si prendono quasi 3 868.Naturalmente tutto per il mio parere.
Mandi!
Alberto :cool:
Purtroppo credo che ti stai sbagliando in 2 cose...uno il Pio si può prendere tranquillamente in Germany che la garanzia vale anche in Ita,e il prezzo è sui 980€.Il Denon invece prendendolo in germany in Ita non è coperto da garanzia,e dalle mie parti l'A11 si trova sui 2500€.
Due,purtroppo non ho ne il Pio 868 ne tanto meno il Denon,ho un + modesto 668.Naturalmente sbaverei per averli...
Beh, direi super prezzo per il Pioneer. Evidentemente per il Denon mi sono sbagliato, sorry! ;)Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Purtroppo credo che ti stai sbagliando in 2 cose...uno il Pio si può prendere tranquillamente in Germany che la garanzia vale anche in Ita,e il prezzo è sui 980€.Il Denon invece prendendolo in germany in Ita non è coperto da garanzia,e dalle mie parti l'A11 si trova sui 2500€.
Due,purtroppo non ho ne il Pio 868 ne tanto meno il Denon,ho un + modesto 668.Naturalmente sbaverei per averli...
Ad ogni modo anche il 668 è una bella macchinetta, no?
Mandi!
Alberto :cool:
Sono molto contento del Pio 668,ma ora essendo passato al mio primo VPR(Panny 500), l'868 o il Denon A11 mi farebbero davvero comodo...ma ho optato anzi x un HTPC...anche se per ora i risultato è inferiore alle aspettative,cioè vedevo meglio con il mio 668 collegato con cavo HDMI/DVI che con l'HTPC appena assemblato.Cmq tutti mi dicono che devo trovare il giusto settaggio con il PC...
Sperem!!!:eek:
io aspetterei il nuovo samsung (nella speranza che abbiano implementato i 50hz) ed il piccolo denon, entrambi dovrebbero andare sotto i 250€. per come la vedo io l'htpc serve + a perdere tempo che a vedere i film...
ciao!