In offerta da domani a 49 euro,non lo conosco, ne vale la pena? E' buono ? caratteristiche?
Visualizzazione Stampabile
In offerta da domani a 49 euro,non lo conosco, ne vale la pena? E' buono ? caratteristiche?
mi aggiungo alla richiesta!! ho letto che legge gli MKV .. però l'USB non legge le chiavette in formato NTFS!!
qualcuno ha qualche info in più?
anche io mi accodo alla richiesta di info, il prezzo è ottimo, finalmente iniziano a scendere :)
questo philips è meglio o peggio del lg che ora tutti danno a 89 euro?
Esatto.. quindi diventa inutile visto gli mkv di solito "pesano" più di 4 Gb (limite del FAT32).Citazione:
Originariamente scritto da Maxtone
Molto meglio l'Lg bd550.
azz non lo sapevo...
però bò io lo userei per leggere bluray originali ed eventualmente normali divx
ma non ho capito, il limite del fat32 è inteso come limite dei file oppure non può proprio esser formattata una chiavetta in fat32 se è più capiente di 4 giga?
Limite dei file.. su un hard disk formattato in fat32 non ci puoi mettere file più grandi di 4Gb.
Come lettere blu ray dovrebbe essere buono (penso, visto che non ho trovato nessuna recensione online) .
su alcuni bluray c'è scritto che se il lettore è vecchio possono metterci diversi minuti o non funzionare...
ok i maggiori tempi d'attesa se dovessero uscire bluray nuovi... ma li leggerà cmq tutti?
ad esempio su alcuni ho letto mi pare l'opzione "dual layer"... vuol dire che se un film bluray è su un formato di sto tipo il lettore potrebbe non leggerlo?
cioè quello che vorrei chiarire è... 3d opzioni extra a parte (per quello avrò la ps3 in un'altra stanza sempre aggiornata)... se prendo questo bluray mi legge cmq sempre tutti i film, oppure essendo magari un po' datato potrebbero non funzionare?
Ho parlato in chat con un operatore del supporto e mi ha detto che
"NTFS non è garantito, ma il più delle volte funziona :)"
Ntfs è un file system... o è supportato o no :D
Vabe
Se qualcuno ha fisicamente il lettore ce lo può confermare!
Io invece nel topic di un altro lettore br Philips (il bdp7500) ho letto di utenti che usano tranquillamente hard-disk formattati in NTFS anche se nelle specifiche teniche c'è scritto che il lettore supporta solo Fat32...forse se non ora, con qualche aggiornamento anche questo bdp 3200 supporterà l'NTFS, se non lo fà già)...!!!Citazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
peccato ... sono terminati.. sono arrivato tardi.. speriamo in qualche altro ipermercato ... anche perchè secondo me è un ottimo prodotto.
Ho letto che è anche Wi-Fi Ready, che significa?
Grazie.
che è predisposto per il wi-fi tramite la chiavetta philips che viene venduta come optional a 30 euro circa :)
come terminatiiiiiii :o
io vado domani, avevo letto sul sito che c'erano 5000 pezzi quindi pensavo di star tranquillo :p
bò speriamo in bene, uffi
5000 suddivisi per i vari mediaworld di tutti italia! quindi penso circa una 20 a testa ...
In Italia non ci son 250 Mediaworld, bensì 88!!!!
Il che, dal punto di vista strettamente matematico, fa pensare che ce ne siano più di una cinquantina per ogni punto vendita ma ovviamente la distribuzione varia in base alla grandezza, luogo di ubicazione e volume di vendita degli stessi!