Re: Sub senza segni di vita
Citazione:
ciesse ha scritto:
Ciao kevinlomax!
Oggi ci siam visti: può essere che ti abbia portato sf**a io... :(
puo' essere l'ora e non capisco....ma è un modo di dire??
Citazione:
Sul retro ci sono i controlli per l'auto-power on... Prova a controllarli. Oppure ha preso una "stecca" elettrica (prima o dopo l'arrivo a casa tua) ed è saltato un fusibile a bordo dell'elettronica di potenza, o un cavo fast di corrente interno si è staccato...
Io l'ho collegato come mi è arrivato.Nessun segno di vita zero.Ho provato a cambiare dietro le impostazioni, ma sempre zero(è brutto averlo e non sentirlo neanche mezzo secondo) cosa mi consigli?mi tocca mandarlo in assistenza subito??:rolleyes:
Citazione:
Non vedo altri motivi per i quali non dovrebbe accendersi... la data di consegna NON c'entra assolutamente!
C. [/I][/SIZE]
Non ne sarei tanto sicuro
:D
Re: Re: Leggi le istruzioni
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
2) Se parte solo con un segnale (linea o potenza), faglielo arrivare;?
Sì, intendo che il sub ha la funzione di auto-power on: se tu non gli invii un segnale, collegando i cavi di linea RCA o di potenza (rosso-nero) non so se da solo si accenda...
Citazione:
Per la garanzia:vale anche in italia?all'interno della scatola non esiste niente che ne parli.
Penso che il sub prima di essere stato spedito sia stato aperto perchè i piedini (nelle istruzioni si spiega come attaccarli)erano gia fissati ed il filo dell'alimentazione non era arrotolato con il solito "filetto":rolleyes:
Mmmmmhh, allora mi sa che t'è arrivato un ex-demo... e forse anche in avaria!
Per la garanzia mi sa che devi sentire il venditore. Però come data dovrebbe valere la fattura accompagnatoria o la bolla o il recapito del corriere o il bonifico/transazione con carta di credito.
A meno che non avvessero già specificato sul sito che era un ex-demo o un usato senza copertura di garanzia...
Ciao! Mi dispiace non esserti più utile di così :(
C.
Re: Re: Re: Leggi le istruzioni
Citazione:
ciesse ha scritto:
Sì, intendo che il sub ha la funzione di auto-power on: se tu non gli invii un segnale, collegando i cavi di linea RCA o di potenza (rosso-nero) non so se da solo si accenda...
C.
ho provato, ma niente da fare(credevo che usandolo passivo andasse almeno)
Citazione:
Mmmmmhh, allora mi sa che t'è arrivato un ex-demo... e forse anche in avaria!
Per la garanzia mi sa che devi sentire il venditore. Però come data dovrebbe valere la fattura accompagnatoria o la bolla o il recapito del corriere o il bonifico/transazione con carta di credito.
A meno che non avvessero già specificato sul sito che era un ex-demo o un usato senza copertura di garanzia...
Ciao! Mi dispiace non esserti più utile di così :(
C. [/I]
non credo si tratti di un ex-demo perchè apparentemente sembra nuovissimo, mi spiego meglio, la polvere in alcune zone è impoissibile toglierla così bene;)
Ho mandato una mail al centro assistenza yamaha più vicino e ne mando una al venditore.
spero di non doverlo mandare in germania...:rolleyes:grazie comunque per l'aiuto;)
Re: Re: Re: Re: Leggi le istruzioni
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Ho mandato una mail al centro assistenza yamaha più vicino e ne mando una al venditore.
spero di non doverlo mandare in germania...:rolleyes:grazie comunque per l'aiuto;)
Ciao,
Ho visto solo ora il messaggio...
Se metti su on il tasto di alimentazione (quello dietro) e quello sul frontale ti si deve almeno accendere la spia verde...
Se non si accende mi sa' che non parte proprio...
Re: Re: Re: Re: Re: Leggi le istruzioni
Citazione:
Riker ha scritto:
Ciao,
Ho visto solo ora il messaggio...
Se metti su on il tasto di alimentazione (quello dietro) e quello sul frontale ti si deve almeno accendere la spia verde...
Se non si accende mi sa' che non parte proprio...
No:( non si accende niente!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggi le istruzioni
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
No:( non si accende niente!
Allora credo ci sia un problema alla sezione di alimentazione...
Mi spiace...