Top Audio - il meglio e il peggio
Ciao ciao,
primo giretto oggi pomeriggio con Angelo, butto giù le prime
vaghissime impressioni:
Video, soprattutto videoproiettori DLP, voto 8, ma solo con WMVHD (che palle, sempre gli stessi) e con i Dvhs.
Da vedere il Sim2 3chip, il D-Ila JVC da 1920x1080, il Barco Cine8 e il Marquee 9500 di Simone Berti. Sembrano belli, su una fascia diversa, il ThemeScene Hd2+ a 6500 euro e il Projector Design con lo stesso chip a 7mila. Bocciati il Sim2 HT300 Link e il Domino 18.
Audio, voto 4. Impianti per lo più multicanali, la maggioranza inascoltabili. Chi cerca un buon suono al Top Audio rimpiange non solo il vinile, ma il cd. Altro che nuovi formati. Voto 8 alle Magneplanar 3.6 (ma il McCormack non mi convince), voto 10 alle Wilson Maxx 2 di Audio Natali che se la viaggiavano con Cd3 e finali VS110 di Audio Research.
Oggi è stato proprio un giro veloce, domani avrò un poco più di tempo. Altre impressioni?
Matteo
Re: Top Audio - il meglio e il peggio
Citazione:
matt996sps ha scritto:
Bocciati il Sim2 HT300 Link e il Domino 18.
Perché bocciati?
E, soprattutto, i prezzi di Domino 20H e 30H quali sono ora? Si sa niente del fantomatico Benq 7700? Grazie.
Re: Oggi sono stato al TAV
Citazione:
elche99 ha scritto:
7)Il "bar" di AfDigitale mi è sembrato una gabbia di matti: voto zero.
8)Tutto assolutamente e rigorosamente IMHO.
:rolleyes: :rolleyes: :eek:
Re: Re: Oggi sono stato al TAV
Citazione:
peppemar ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes: :eek:
guarda che hai quotato male perche' il punto 8 non è quello da te indicato ma quello che puoi vedere piu' su nel mio post :confused: