Upgrade Sinto,Casse ...o niente?
Allora ,visto che è la mia "prima" faccio i complimenti allo staff al forum e a tutti gli utenti ,veramente ma veramente eccezionale come forum!!
Passiamo a me : Dopo un estate di lavoro ,ho deciso di togliermi lo sfizio di un sistema home theatre per godermi un po l'inverno,e preso dalla fretta(cattiva consigliera) ho preso un onkio nr590 che ancora mi deve arrivare ed un kit 5.1 della jamo usato ,con i satelliti piccoli(non so il nome) ,per circa 200 euro da un mio amico fidato (mi ha detto che nuovo dovrebbe stare sulle 600.
Leggendo poi su questo belissimo forum ,mi è venuto il dubbio che il sinto che ho ordinato ...è un po una chiavica!!:) E che i kit 5.1 si possono anche comporre singolarmenti con diffusori di qualità:D (Ho visto l'indiana line serie tesi e anche la marca B&W per i sub,che la consigliate spesso)
A me interessa sopratutto avere un ottima resa nella visione dei film(blu ray) l'audio deve essere potente quanto basta,pieno,preciso e limpido nella divisione dei suoni.Ovviamente non disdegno neanche di sentire bene la musica in stereo visto che gli ho collegato anche un htpc.
Quello che vi chiedo è se devo cambiare sinto (magari un 809 come spesa massima),oppure prendermi frontali e centrale di qualità?
O entrambi ?O lascio il tutto così:confused:
ho un budget di circa 1200 euri
Grazie anticipatamente per i vostri consigli e scusate la mia ignoranza nel settore.