Sintoampli per IL Musa... un consiglio!
Salve gente sono nuovo nel forum!!
Ho da poco cominciato a farmi l'impianto HT serio, vengo da un yamaha all in one e in seguito alla sistemazione della tavernetta sto creando una zona di circa 20 mq nella quale sistemerò il tutto.
In seguito ad una botta di c*** quanto più grande ho trovato dal rivenditore di fiducia delle IL Musa 505 usate con due mesi di vita ad una cifra irrisoria (praticamente due al prezzo di una!:p ) percui il prossimo passo sarà il sintoamplificatore. Ora sono molto indeciso ed ero partito da un badget tra i 500 e i 700 ma girando e documentandomi mi sono rasegnato a dover alzare il tetto, per poter godere appieno dei nuovi diffusori, dunque stavo valutando i seguenti:
- Onkyo 808 (soluzione conservativa del badget)
- Onkyo 1008
- Denon 3311
- Yamaha 3067
Chiaramente gradirei sfruttare al massimo quei 140 wattini che ho nelle frontali e nel futuro centrale Musa 705 dunque secondo voi cosa mi conviene?
Per la cronaca il tutto sarà poi completato da un Velodyne CHT 10/12Q (devo ancora decidere) e come sorround credo bastino le 105!
Detto tutto ciò aspetto vostri consigli grazie in anticipo!