ho bisogno di avere un consiglioo su quali cavi di potenza con budget max 100 euro per 3x3(9 mt) di cavo. per l'impianto nella mia firma
mi piacerebbe auto costruirmi un cavo di alimentazione economico per l'ampli stereo e per il sintoamplificatore.
Visualizzazione Stampabile
ho bisogno di avere un consiglioo su quali cavi di potenza con budget max 100 euro per 3x3(9 mt) di cavo. per l'impianto nella mia firma
mi piacerebbe auto costruirmi un cavo di alimentazione economico per l'ampli stereo e per il sintoamplificatore.
Alfio sei nella sezione sbagliata, vai su quella per gli accessori ;) magari ti rispondiamo li
scusa e che in fretta non ci ho fatto caso chiedo ai mod di spostare la discussione. mi scuso
che mi dite qi questi cavi a 4 euro al metro?
QED Silver Anniversary XT Evolution Speaker
niente di particolare
antonio quale cavo mi consigli budget massimo 100 -120 € per 3 spezzoni da 3 metri
VDH CS122
il cavo di alimentazione 'buono' è meglio per la sorgente ;)
ok mi sa che vado di vdh 122 trovati a 13 euro al metro + 8 euro di spedizioni in un sito tedesco.
che dite con il mio impianto che differenza troverei rispetto ai TNT triple T?
I VDH tendono a mitigare le alte delle B&W
ziggy pero alcuni dicono che le b&W sono un po chiuse.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Alfio svuota la casella degli MP ;)
doraimon cti ho inviato una mail
ormai mi sono quasi deciso al 85% sul vdh cs 122.
sopratutto dopo avere letto che questo cavo e molto avvolgente e caldo confrontato con altri cavi e de proprio il sono che cerco io.
ora gli unici dubbi e che alcuni hanno opinioni contrastanti
alcuni dicono che attenuano le asprezze alcuni che enfatizzano gli estremi:confused: :confused:
comunque a questo punto penso di comprarlo perché quel commento che dicevano prima e proprio quello che cerco. suono corposo, avvolgente e caldo anche a discapito di qualche dettaglio.
E' la prima volta che sento dire che i CS122 accentuino le asprezze :confused: :confused: ..li ho avute per ben due volte e con le B&W è stato il miglior matrimonio...poi ho cambiato diffusori e ho cercato dei cavi più 'aperti'.
Alfio svuota di nuovo gli MP.