Qualcuno sà il mese e data di quando si svolgerà?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sà il mese e data di quando si svolgerà?
circa metà settembre, cioè come sempre..
Ringrazio anch'io per l'informazione
Ok grazie ci troveremo tutti là
Ma a Roma non ce lo fanno mai...:cry: :cry: :cry:
Bisogna registrarsi sul sito,perchè la tessera quest'anno non la spediscono.C'è la crisi.
sicuro?:confused: dove hai trovato questa info?Citazione:
Originariamente scritto da Mucciardi
grazie
Se ti registri sul sito c'é scritto che ti mandano via email la tessera, quindi credo non la mandino per posta
Io mi sono registrato e dopo qualche minuto mi è arrivata una email con allegato la tessera da stampare e materiale informativo. Tessera stampata e pronta all'uso, ho staccato il gancio della vecchia tessera per metterlo in quella nuova;)
beh ma magari è una procedura nuova solo per chi non c'è mai stato;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
comunque nel dubbio, se per la fine di agosto non mi è arrivato niente, la registrazione la faccio (sai mai che davvero non mi arriva:D )
No,ci si registra solo online, o alla reception del TAV.
Però se ci sei già stato, alle precedenti edizioni,dovresti ricevere il coupon di avviso.
Ma comunque non mi sembra un gran problema, ci si mette 5 minuti di orologio a registrarsi e poi basta stampare la mail che mandano con in allegato il tesserino con nome e cognome
Ma infatti io ho fatto così e non vedo dove sta il problema!
Beh però non capisco questa scelta. A me, come penso a tutti quelli che ci sono già stati, è arrivato l'invito per posta, con tutti i miei dati riportati sopra, ma senza tessera, dicendomi che dovevo registrarmi su internet.
Ma che mi devo registrare a fare, se i miei dati già li hanno? Solo per farmi perdere tempo? Che gli costava fare come gli altri anni e mandarmi direttamente la tessera :rolleyes: ?