ciao a tutti. il mi vecchio plasma hd ready mi ha abbandonato. vorrei acquistare con un budget di mille euro (nuovo o usato )
un display per uso esclusivo di film blu ray. qualche consiglio? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. il mi vecchio plasma hd ready mi ha abbandonato. vorrei acquistare con un budget di mille euro (nuovo o usato )
un display per uso esclusivo di film blu ray. qualche consiglio? grazie
distanza di visione?ti interessa il 3d?
2,5 - 3 metri. il 3D non è importante. l'importante è che i film hanno una resa ottima in 2d
io ti consiglierei il panasonic plasma 2011 50G30,ottimo per il tuo utilizzo.il prezzo online è di 1040€.se ti serve un aiuto su dove comprare online fammelo sapere che ti mando un messaggio privato.
oppure se vuoi il 3d ci sarebbe il samsung plasma 51D6900 che viene 994€ online ma come qualità video è leggermente inferiore al g30.
quindi meglio il nuovo g30 rispetto a un altro qualsiasi display usato che costa 1000€?
a meno che non trovi un plasma samsung 2011 51d8000 o un panasonic 2011 50vt30 il g30 è la migliore scelta.Conta che il 51d8000 e il 50vt30 sono dei signor plasma da poco usciti e difficilmente la gente se ne priverà a meno che non presentino problemi che non rientrano in garanzia.
Vai tranquillo e goditi il 50G30.
mi servirebbe un aiuto su dove comprarlo online. grazie
altra domanda fondamentale. come sono i neri di questo plasma?
per il tuo budget è il miglior nero che potresti avere.se vuoi un nero più profondo devi andare sul modello superiore,50gt30(1400€ online).
allora forse mi conviene aspettare un altro mese e comprare il modello superiore. è tanta la differenza. il nero sembra grigio nel 50g30?
meglio il panasonic vt20 o il gt30? hanno lo stesso prezzo online. per quanto riguarda i neri qual è il migliore? il gt30 è il medio del 2011 mentre il vt20 è il top del 2010, ma effettivamente quale ha il miglior nero? per me è fondamentale fare un upgrade che non mi faccia notare la differenza tra la cornice e il nero del 16/9. grazie
Uhm, stai cercando un tv con nero assoluto, che purtroppo non esiste. Nemmeno il leggendario Pioneer Kuro Krp arrivava a tanto...
Dal punto di vista del livello del nero, i pana attualmente sono il top. Ok il gt o vt30, che su scacchiera ansi hanno un nero migliore
io non cerco un nero assoluto. cerco un nero che sia nero. ad esempio se al buio completo, perchè io li guardo così i film, il g30 non fa notare la differenza tra le bande nere e la cornice io lo compro volentieri, anche a costo di perdere qualche dettaglio alle basse luci. è questo quello che non riesco a capire. non ho la possibilità di visionare il g30 in ambiente oscurato. quindi chiedo a qualche possessore di chiarirmi questo dubbio. grazie
occhio che la scocca del g30 non è completamente nera.
Pertanto noterai lo stacco, come lo avresti notato su altre tv con ottimi valori sul nero e scocca nera, perchè come già dettoti da rosmarc, il nero assoluto ancora non c'è.
allora a questo punto sono costretto, risorse permettendo, ad acquistare un vt30 da 1600€ e noterei cmq lo stacco fra il nero della stanza e il nero del tv? :eek: