Re: Re: Ma che ho fatto io?
Citazione:
renea ha scritto:
Io ti ho contattato perchè ci sono rimasto veramente male, ma tieni conto che tenevo d'occhio quel post perchè ero molto interessato e quindi mi sono accorto subito del "problema".
Non credo che molti altri utenti si siano accorti del "disguido" (chiamamolo così)...non te la prendere caro sasà perchè ti vogliamo tutti bene.
A proposito...perchè non mi hai risposto ? :cool:
Si può sapere quanto è lungo questo extradrop ?
A tutti
Renato
OFF TOPIC
non mi ricordo, mi sembra 90 cm...
chiedi a stezzatleta...;)
walk on
sasadf
Re: Re: Ma che ho fatto io?
Citazione:
Decibel ha scritto:
Cenere Sasa' ... cenere :D
il fatto è che mi son scordato di mettere l'emoticon(volevo fare una batttutaccia..... ma francamente è uscita maluccio....
e cmq credo che in realtà la tua interpretazione sui motivi sia esatta....
Però se non dicevo nemmeno di chi sitrattava, quando in realtà sanno tutti questo forum con chi sta meglio in contatto, che cosa facevamo? il segreto di pulcinella?
Per quello che si è messo in contatto con la ditta: sappia che ho sentito telefonicamente il capo e via email il Nostro riferimento: stanno attendendo notizie sul numero per formulare una proposta o accettarne una Nostra...
Vediamo se accettano di riaprire il Thread del Co buy: intanto chi vuole manifestare le sue intenzioni, seguendo le indicaz. di quel thread,me la comunichi in pvt o meglio Via Mail (sasadf@libero.it)
UN SINCERO GRAZIE A TUTTI DELLA SOLIDARIETA' "POSTUMA(:D ).
Tutto è bene....
walk on
sasadf
p.s.:una targa a quello che ha digiunato per me....Luca contattami in pvt il tuo indirizzo che avrai in regalo la tua mitica...;)