impianto economico: kit dvd o ampli?
ho appena preso un videoproiettore,ora ho intenzione di iniziare l'impianto audio.
vale la pena prendere un lettore dvd con le casse 5.1 oppure un sintoampli economico tipo il pioneer vsx-512 e un paio di casse?
ora sono assolutamente senza soldi da spendere,cosa mi conviene fare?mi potete consigliare un impiantino 5.1 o un ampli e le casse tutto il più economico possibile?
grazie
Re: impianto economico: kit dvd o ampli?
Citazione:
jackvideo ha scritto:
ho appena preso un videoproiettore,ora ho intenzione di iniziare l'impianto audio.
vale la pena prendere un lettore dvd con le casse 5.1 oppure un sintoampli economico tipo il pioneer vsx-512 e un paio di casse?
ora sono assolutamente senza soldi da spendere,cosa mi conviene fare?mi potete consigliare un impiantino 5.1 o un ampli e le casse tutto il più economico possibile?
grazie
Se propio propio hai la "fotta" di avere tutto e subito,un kit all in one vale l'altro..altrimenti aspetta di avere un po' più di dinero :D
Cià!
Citazione:
jackvideo ha scritto:
grazie
Non me la sento propiro di consigliarti un kit. Piuttosto fai le cose per gradi, accontentandoti inizialmente del suono stereo e poi cresci piano piano (e denari permettendo ;) ).
Se compri un kit, l'unica evoluzione che puoi fare è... buttarlo!!!!
ciao
Re: Re: impianto economico: kit dvd o ampli?
Citazione:
maurocip ha scritto:
Se compri un kit, l'unica evoluzione che puoi fare è... buttarlo!!!!
ciao
Quoto.
Citazione:
jackvideo ha scritto:
Ciao,
Io ho cominciato cosi' con un bel compatto e non me ne pento :D (non che sia il massimo, anzi rispetto a sistemi seri e' una schiappa, ma almeno ho iniziato a sentire ed a farmi esperienza).
Se vuoi, o meglio se ti accontenti in una prima fase, puoi prendere, IMHO, un compatto magari scegliendolo in modo che abbia ingresso ottico, uscita non amplificata per sub, uscite component (magari progressive) per il dvd...
E poi pian piano fai upgrade :)