Visualizzazione Stampabile
-
Televisore per gaming
Salve a tutti.
Come da titolo cerco un televisore esclusivamente per giocare con l'Xbox. Non ho lettore blu ray o lettori dvd e il mio decoder per il digitale è rotto da mesi e non ne sento la mancanza :D
Il televisore deve essere piccolo, visto che lo uso a non più di un metro di distanza, quindi pensavo a qualcosa sui 19'/21'.
Il prezzo deve essere abbastanza contenuto sia perchè è uno sfizio (ho già un televisore per lo scopo ma è vecchiotto) sia perchè, brevi periodi di vacanza esclusi, lo userei solo in alcuni fine settimana.
L'unica cosa che mi importa è una buona definizione e bei colori. L'audio non lo uso, o uso le cuffie.
Grazie dei consigli!
-
anche io sono interessato, ci rispondete ragzz? vogliamo il migliore per il gaming NO PLASMA
-
Jin ma chi ti ha detto che l'utente non vuole i plasma,non parlare a nome di persone che neanche ti conoscono,per favore.
Per il goblin:Quanto puoi spendere al massimo?Conta che per la tua distanza ci andrebbe minimo un 32" per godere dei vantaggi dell'hd,con un 20" essendo piccolo i dettagli si perdono.
-
ok allora dagli il plasma così poi vedi come si pente il ragazzo
cmq mi rispondi nei mei topic ? :) ti ho scritto delle domande :) :)
-
Per la dimensione non so, non riesco a regolarmi, ho detto un metro come distanza massima. Ho appena misurato la distanza "solita" e sono 66cm.
Un 32 pollici lo escludo anche per motivi di spazio, perde così tanto l'hd su schermi più piccoli?
Per quanto riguarda il prezzo volevo spendere poco visto che come detto non è una priorità, vorrei spendere meno di 200 euro ma se un prodotto costa qualcosa di più, ed è molto meglio preferisco spendere. Più che altro volevo sapere se conviene un lcd o un led e con che caratteristiche (qualche modello in particolare sarebbe ancora meglio ovviamente)
Grazie
-
devi chiedere all'utente detto ''il navi' lui ti saprà aiutarti, chiedi in giro
-
da 22"/26" gli unici tv che ho la certezza che siano adatti al gaming sono:
-Sony EX320(molto bello anche esteticamente) che c'è da 22"(287€ online) e da 26"(371€ online).
-Samsung 22D5000 (260€).
Ti consiglierei di fare uno sforzo per il 26" della sony.Altro che ti dia qualità con i giochi non sò.
-
Jin prova a giocare su un plasma Pioneer 5090 e poi vediamo se non inizi a sbavare e volere quel plasma. Poi tu che dici di essere un hardcore gamer tieni conto che i Pioneer hanno un input lag praticamente di una tv a tubo catodico.
-
mi intrufolo in questa discussione per parlare del le220e da 24 pollici...anche io per motivi di spazio non posso prenderlo più grande. massimo 26, però il modello 26 non è full hd.
per vedere sky hd (70% di tempo) e anche per giocare con la xbox (30%) vi sembra buono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Jin prova a giocare su un plasma Pioneer 5090 e poi vediamo se non inizi a sbavare e volere quel plasma. Poi tu che dici di essere un hardcore gamer tieni conto che i Pioneer hanno un input lag praticamente di una tv a tubo catodico.
hai ragione ma oramai pioneer si e ritirata e poi i plasma nn mi sono mai piaciuta, cmq per il gaming il top dei led 2011 quali mi consigli?
-
Non l'ho visto dal vivo ma tutti dicono Panasonic dt30 o dt35. Tempo di risposta bassissimo e studiato per il gaming (non so a livello di qualità grafica come si comporta).
Non fosse così piccolo (al massimo lo fanno 37 pollici) ci farei un pensiero. Anche se forse per il gaming un televisore troppo grande rende un po' più difficile e faticoso per gli occhi seguire tutto quello che succede su schermo.
Comunque jin mi pare che tu sei indirizzato verso Sony. Visto che non ti piace la resa dei plasma credo che Sony sia la scelta migliore se anche tu vuoi un televisore più grande di 37 pollici. Però mi dispiace sinceramente non so quale modello Sony abbia il miglior rapporto tempo di risposta / qualità grafica.
-
bravissimo ed è quello il problema capito? perchè non ci sn dati cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la cosa mi fa arrabbiare, :mad: forse potrei andare sul hx723 con i 400hz attivi, ma se tengo attivati i 400hz chissà quanto avrà di lag, ma è vera la storia che se giocando in game mode perde un po la qualita video rispetto nello standard mode?
-
Sì ci dovrebbe essere una calo della qualità, anche se molti dicono che non si nota altri sì.
Questo è un motivo per cui resto sui plasma visto che la maggior parte dei giochi si può fare senza attivare il game mode visto il tempo di risposta basso.
C'è da dire che ultimamente ho giocato su un LED Phillips (GTA IV, Assassin's Creed e Mortal Kombat) e non ho avuto nessun problema anche se non avevo attivato il game mode.
Comunque non ricordo quanti pollici dovrebbe essere la tv che devi prendere?
-
37 o 40'' pollici non più. ma i hz quindi sn importanti per i giochi? tutti dicono che il top per i game sia il dt30, però la qualità visiva dell'nx720 e sublime, ma in game come la mettiamo? i stadard mode su una rece ce scritto 66ms, quindi dovrei giocare in game mode se prendo l'nx, ma se perdo qualità? allora no..
e poi il clousing nei pannelli spva ce ne molto rispetto ai ips dei pana...
nn so dove sbattare la testa, maledetta tecno del ca** perchè prima di fare un tv nn lo provano? :mad:
-
jin,il tv per te è il dt30,c'è poco da fare,per il gaming come taglio da 37" è il top.Avresti anche un 3d migliore grazie ai 400hz rispetto al nx720 che ne ha solo 200hz.In hd non sarà come l'nx720 ma non significa che faccia schifo,si vedrà comunque bene.