HT spesa 2000, ma è dura non sforare...
salve a tutti,
dopo che vari utenti mi hanno aperto un po' gli occhi grazie ad i loro consigli, ho deciso di aprire un nuovo thread, e soprattutto riporto un po' di informazioni su cosa ho visto fino ad ora, e le mie esigenze!
ho "pana vt30 50' " e lo vorrei abinare ad un "asrock vision 3d", che presto arriverà.
In salotto, essondomi trasferito da poco, c'è giusto il pana vt30 50' ed il divano, la stanza è 4.4 m x 4.2, sulla parte più lunga c'è il divano, laterarmente (punto di vista divano) sulla sx porta entrata, sulla dx passaggio di 2 m per la saletta da pranzo e frontalmente da dx verso sx una spalletta di 2 m (dove posiziono la tele), apertura di 1.3 m verso la cucina ed il restante altra spalletta!
per chi ha partecipato all'altro post, vi ringrazio, ho capito (purtroppo) che le esigenze mi si sono create, non sò se per l'abile venditore che mi sono trovato di fronte o alle varie mosche che mi sono venute leggendo questo forum sta di fatto, che ad oggi ho un preventivo che rimarrebbe nelle 2000 ed uno che sfora e non di poco...vorrei un parere, e consigli sulla scelta!
questo negozio ha molte marche, ma spinge di più sulle MONITOR AUDIO, le configurazioni che mi ha proposto sono queste:
FRONTE MA RADIUS 270 HD
SURROUND MA RADIUS 45 HD
centrale MA RADIUS 225 HD
SUB MA RADIUS 360 HD
AMPLI ONKYO 579
1997,00 EURO
OPPURE
FRONTE MA SILVER RX6 GLOSS
SURROUND MA RADIUS 45 HD
centrale MA CENTRE GLOSS
SUB MA RADIUS 360 HD
AMPLI ONKYO 579