Film delizioso e molto emozionante.
I Coen riescono a fare Strike anche col Western.
Film: 9.5
Video: 9
Audio Eng: 9
Audio Ita: 8
Visualizzazione Stampabile
Film delizioso e molto emozionante.
I Coen riescono a fare Strike anche col Western.
Film: 9.5
Video: 9
Audio Eng: 9
Audio Ita: 8
Condivido.
Il remake dei Coen è un film più maturo e fedele al romanzo rispetto al film di Hathaway, opera più brillante nella caratterizzazione dei personaggi, comprimari compresi; due pellicole comunque diverse.
Il BD sembra fedele alla notevole fotografia originale; contrasto elevato e luce rarefatta nelle sequenze esterne, calda e realistica l'illuminazione negli interni. Definizione non esasperata ma molto cinema-like.
Audio italiano buono, decisamente preciso nelle ambientazioni e per la collocazione degli effetti.
Consigliato ;)
Condivido perfettamente. Molto bello. Adesso vorrei vedere quello originale, aihmè, mai visto nemmeno quando lo passavano in tv.Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
Quindi qualità artistica del film molto buona.. ? ??
Quale migliore occasione se non quella offerta dall'ottima edizione BD? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Leopold
grande film, con dei grandi personaggi(come sempre dai Coen), la cosa che mi ha colpito è la dinamicità dei personaggi. Video ottimi(come sempre fà paramount), peccato che per cambiare lingua dal menù interattivo durante il film esso occupi i 3/4 dello schermo.
FILM 8,9
VIDEO 9
EXTRA 7
Acquisto obbligato
Io direi video 9,15!
Alessandro, per me l'acquisto obbligato scatta dal 9 in poi; un 8,9 non è, quindi, sufficiente! Attenderò che cali il prezzo... :D ;)
fidati Dario, ne vale assolutamente la pena
Questo lo voto come il post del mese! :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Dario65
Il film mi arriva a fine mese dalla Teutonia in steel: non appena arriva, posterò le mie impressioni. Al centesimo di voto. :)
Bye, Chris
Anche io volevo comprare la stess in germania, ma su amazon.de non è disponibile, come mai ?
Mi sa che é già fuori catalogo...
Era già fuori catalogo quando lo presi io, ma una mattina tornò all'improvviso disponibile per pochi minuti (insieme alla valigetta di c'era una volta il west) e lo presi al volo: ogni tanto prova a collegarti sulla pagina di amazon.de perché se qualcuno disdice e ne torna disponibile qualche copia, la riprezzano in tempo reale e devi prenderla al volo.
Comunque se lo vuoi in steel, c'è anche la steel inglese esclusiva di HMV, già uscita, che è molto molto bella ed ha l'audio italiano.
Bye, Chris
Io infatti ho preso la steel UK, con scritte in rilievo ;)
ma si sa se la steel DE è come quella (molto bella) UK!?