Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha avuto modo di sentir suonare codesta bellezza?che cosa ne pensate?
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha avuto modo di sentir suonare codesta bellezza?che cosa ne pensate?
:D :D :D
Non vorrei rompere, ma credo si scriva ANTHEM ;)
OPSSS corretto
il punto di forza di questo sintoampli è il sistema di correzione acustica ambientale ARC; è lo stesso utilizzato nel pre top di gamma e ottimizza la risposta ambientale del sistema.
Come erogazione di corrente con è eccezionale ma per diffusori impegnativi si possono sempre utilizzare dei finali dedicati.
Avs come la vedi l'accoppiata con le klipsch?? potrebbe andare? che tipo di suono ha questo ampli? io prediligo maggiormente la dinamica guardando per l' 80% film ;)
a parer mio meriterebbero diffusori con dinamica/qualità reale superiore
Nella sua fascia di prezzo mi pare non abbia tanti avversari, soprattutto in base alle qualità reali e non agli "orpelli" che vanno di moda oggi, ma che vengono sfruttati in Europa al 10% dal 10% degli acquirenti.
Certo, se un domani gli metti vicino qualche diffusore "tosto" non hai che abbinargli anche un finale multicanale. In caso.
Molto interessante anche l'mrx 300!!
Meno potente, non ha USB e non ha ethernet (internet radio e cavolate varie)ma costa 1000 euro in meno :D
Abbinato a un finale multicanale, penso che il risultato sia ben superiore al 700 e si spende uguale :D
Visto che internamente (potenza a parte) sono identici!
Peccato che in Italia non è importato da Xfaudio, solo mrx 500 e mrx 700.
http://www.xfaudio.it/sottocategorie...dio-video.html
Saluti Frasca.
si ma infatti lui essendo svizzero, lo comprerebbe in germania.
Io però non scenderei al di sotto del modello Mrx 500 :)
Si trova anche in Svizzera, importato al prezzo di 1390 CHF per il 300 e 1990 CHF per il 500.
E in più ha solo l'ethernet (internet radio) e la USB. Possiedo già Squeezebox touch per internet radio e il WD per i film in usb. E 20 rms in più.
Un po' tanti 600 CHF o 500 euro per queste feature non trovi?
Dinamite non scenderesti per quale motivo sotto al 500?
Ti ricordo che io per i frontali ho l'hk990 che userei come finale in HT.
L'importatore svizzero è una persona squisita. Mi invia direttamente per 1 settimana un ANTHEM mrx 300 in prova, non credevo ci fossero ancora persone così disponibili.
quindi settimana prossima lo avrò tutto per me per una settimana :D
Vi tengo informati
Aspetto tue notizie
guarda che non è neppure parente del 700 Anglel ... :rolleyes:
e un vecchio modello giusto?