Per la mia sala accetto commenti e parolacce :D
Visualizzazione Stampabile
Per la mia sala accetto commenti e parolacce :D
Ciao!
Ogni volta che vedo una sala come questa, costruita partendo praticamente da zero, da una base minima e spoglia,... mi meraviglio, immaginando quanta forza di volontà ci voglia! Trovandomi davanti ad una situazione simile mi spaventerei al solo pensiero! Quindi complimenti.. ottimo risultato, di grande impatto.
Diciamo che per aver qualcosa di TUO e bello soffrire :p e pensa che all'ultimo listello del pavimento mi son pure tagliato un dito :D e pi non pensare alle centinaia di ore solo o in compagnia della mia compagna a far lavori fino alle 10 di sera ...
Bravo, bel lavoro, ma non è un po troppo bianca per essere una sala cinema ? :confused:
Bello il sub ! :D
Devi assolutamente scurire la parete di fondo e mettere del materiale assorbente anche sul soffitto in prossimità dello schermo. Bello il soffitto stesso a scacchiera, fa una voglia di contrasto ANSI che non vedevo da tempo :D
Battute a parte, ottima realizzazione, con questi due accorgimenti sei a cavallo. Vai sereno :)
ciao !
Alberto :cool:
Vero vero Ane :D ma come precisato il lavoro l'ho abbiamo fatto in 2 e in più la uso anche x le cene con gli amici e metterli al buio in un sala nera non ci andava giù :p cmq sappi che la prossima sara tutta nera e grigia ;)
Alba già il soffitto è in lana di roccia ;) e poi fare la parete nera?!?!?! con tutto quello che mi è costata a farla fare bianca :p
Metto delle tendere nere?!?!?!:D
Ciao, complimenti per la stanza e anche per le elettroniche! Direi che ci vuole anche la classica foto col vpr in funzione ;)
Molto bella e tanto spaziosa....diciamo pronta in futuro x accogliere qualcosa di + mastodontico :D
A presto ;)
Kabu ti assicuro che sarebbe meglio sentire che vedere :D diciamo che ho cercato di fare un medio impianto quindi cercando di avere una media sia nel video che nell'audio, anche se devo dire la verità mi sono spostato un pò più in là con l'audio:p e cavetteria varia e che mi hanno portato a una resa notevole......
Ciao Ste ;) oddio ma sai che x voler di più dovrei isolare completamente la stanza e farla diventare sorda :) ihihih
Complimenti...Tutto molto bello;)
Grazie Van ma è il min che potevo fare con i soldi che avevo ;) ma ne sono contento :D
Citazione:
Originariamente scritto da Giigil
Vorrei vedere il contrario, hai fatto un bel lavoro...;)
Van aspetta che cambio casa
;)
E allora la stanza sara nera come la pece e calda come il fuoco ;) dopo forse un upgrade che dovrebbe interessare diffusori e forse finale x non ultimo il mio sogno x proiettore un Radiance ;) ma passerà tanta acqua sotto i ponti ;)