come da titolo esiste un programma che mi fa creare dvd con file audio 24/96 che é possibile leggerlo con qualsiasi lettore dvd/bluray?
Visualizzazione Stampabile
come da titolo esiste un programma che mi fa creare dvd con file audio 24/96 che é possibile leggerlo con qualsiasi lettore dvd/bluray?
grazie avenger,ti ringrazio!
ma perchč quando rippo una canzone in formato wav,e successivamente lo converto in 24/96 in stereo, con qualsiasi programma,perchč mi inverte sempre il canale destro/sinistro?
Con quale upsampler effettui la conversione?
C'č un motivo specifico per cui trasformi un WAVE 16/44.1 in 24/96?
ho provato con nero e foobar2000.....il motivo č per far prove,ascoltando un mio cd convertito in 24/96 su dvd-v.....
Ma hai preso delle tracce nate a a 24 bit oppure stai facendo te la conversione dai cd audio?
alcune tracce a 24 bit ne sono in possesso..perņ io parlo dei normali cd audio:)
Con Foobar usa SOX per effettuare l'upsampling:
http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=67373
Penso sia inutile fare upsampling a 24 bit se di natura e 16 bit e 44.100 :D
...oltre che controproducente. :D
Un upsampling via software ed effettuato dal software di riproduzione č sicuramente inutile ma non controproducente.
...io mi riferivo all'oggetto di questa discussione, se l'origine del rip sono delle normali tracce audio a 16bit e 44,1 KHz ;)
ok!ma tu come fai a saperlo?provando no?embč voglio provare anchio!:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ma 100 persone su 100 hanno provato ,e 100 su 100 hanno detto che non porta benefici
ps che file hai a 24 bit quasi quasi :D vai di mp :D