qualcuno ha notizie di questo lettore 3D?
è in offerta con 10 film
Guido
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha notizie di questo lettore 3D?
è in offerta con 10 film
Guido
Dove l'hai visto?
hai un mp
ALtri che si aggiungono su impressioni di questo valido tuttofare?
sono in bilico fra questo e il pana bt 110.
Dai consumatori sperperate i vostri averi,e dateci impressioni !:D
dove????
Ciao a tutti.
Ho un problema abbastanza serio con questo lettore.
Quando collego l'hard disk (WD 1 tera) il lettore visualizza che è stata inserità una periferica usb (appare il logo in alto a destra per 2 secondi), ma quando vado nella sezione video,foto,musica appare come se non fosse collegato nulla.
L' hd l'ho formattato in exfat.
Ho provato anche con un chiavetta usb da 1 gb (formattata in fat) con su delle foto. Sempre nulla.
Qualche parere? Pensate sia un problema del lettore? Oppure potrebbe supportare solo le formattazioni in Ntfs ?
:(
Per l'hard disk potrebbe anche essere ma il FAT32 credo che sia ancora supportato. Per sapere se funziona solo con l'NTFS fai prima a formattare la penna.... 2 secondi e provi! ;)
Ho provato a formattare la penna. Supporta l' NTFS.
Questa sera farò un paio di prove di compatibilità con vari tipi di formato.
Speriamo bene... :D
Citazione:
Originariamente scritto da bepx
Se vuoi fare dei test dai un occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
Scrivi, in quel topic, se vuoi un "report" delle prove effettuate.
SALUTI
MASSIMO
Salve, hai effettuato il test?Citazione:
Originariamente scritto da bepx
Te ne sarei grato visto che potrei acquistarlo e mi interessa molto la versatilità.
Grazie.
Su eprice è in offerta a 109.99€ ... cosa ne pensate di questo prezzo ???
scusate, ma se metto un film 3d su un tv plasma non 3d, con gli occhiali non vedrò in 3d? serve sia tv che lettore 3d compatibile? grazie
Naturalmente si. Ci vuole tutta la catena 3D.
Salve, a me dovrebbe arrivare da amazon pagato 98,65 euro! Speriamo bene! Qualcuno ce l'ha già? Commenti? Su alcuni siti stranieri è ben valutato. Ma chissà!! ;)
Appena acquistato anch'io da Amazon a 98,68 euro :cool: ... Spero di aver fatto la scelta giusta per non dover più rinunciare a lettura NTFS e DLNA che mancavano nel mio vecchio (ma ottimo) LG BD370... :)
Appena mi arriva vi farò sapere di più...