Visualizzazione Stampabile
-
L.A.Noire
Apro discussione su questo gioco di rockstar games:
Breve Videorecensione:http://www.youtube.com/watch?v=GzLnmyumVwc
Un mix tra Gta e Heavy rain?
Sono curioso, le prime recensioni sono positive (playgen-xBox M.Uff) ma vorrei provarlo prima di investire i miei soldini..
-
Preso oggi pomeriggio alla MW con 4,90 € :asd:
-
io al saturn a soli 60 € più di te... ma come cacchiarola hai fatto? :eek: :cry:
-
Questo gioco conto di prenderlo anch'io più avanti, quando calerà un po' il prezzo.
Devo dire che da quello che ho visto promette molto bene. Il lavoro sulla qualità delle espressioni facciali è davvero ottima.
-
secondo me è un giocone... aspetto le vostre prime impressioni.. beati voi :D io lo comprerò più in la.. forse a settembre e import... adesso ho da finire 2 giochi + i 2 del welcome back e quindi non è cosa..
-
@Vins grande acquisto...!!! pero' potevi portare indietro qualche gioco usato cosi' lo pagavi meno...!!! ahahaha
Comunque confermo, la nuova tecnologia sulle espressioni facciali e' impressionante, sembra di giocare con attori veri.!
-
Descrivere questo gioco in una parola: impressionante!!!!!
-
miiiii sbaglio tutte le domande, sono proprio una pippa XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
io al saturn a soli 60 € più di te...:cry:
Come il caro amico Pippo (ciao vecioooo :cincin:, l'hai preso anche te??!) sa bene, ho portato dentro 3 giochi usati e vecchiotti (valutati il loro valore + extra valutazione di 5€) + 10% sconto sul valore totale del titolo --> in più considera che il gioco, dal 20 al 22/05, alla MW lo vendono a 49,90 € ;)
Io ieri l'ho provato giusto un oretta...ho appena ricevuto dallo UK, GOW: Collection (I e II) e Vanquish, e settimana entrante dovrei ricevere Resident Evil 5: Gold Edition...perciò mi ritrovo con ben 5 giochi (4 da iniziare) e poco tempo per giocarci....:cry:
L.A. Noire, lo giocherò quando avrò più tempo e più tranquillità mentale per gustarmelo al meglio :asd:
-
@Vins si, l' ho preso anche io e devo dire che e' uno spettacolo.
sono arrivato al 7° caso e ti diro' che c'e' da divertirsi na cifra...!!
bisogna solo un po' farci la mano ma e' un gioco da paura.:)
-
C'è Parkman di heroes...:D
-
perdonatemi...Ma è più tipo heavy rain o tipo gta? Perchè HR personalmente non l'ho digerito e non vorrei trovarmi un gioco simile.
Grazie
Ale;)
-
con heavy rain non è neanche parente..;)
-
Meglio:mi son fatto influenzare dalla storia delle espressioni dei volti e dal lato "investigativo" del gioco.Immagino che sia comunque più lineare nella storia rispetto alla serie Gta.Anche perchè a ME il "giocazzeggio" è venuto un po' a noia.Grazie.
Ale;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Immagino che sia comunque più lineare nella storia rispetto alla serie Gta.Anche perchè a ME il "giocazzeggio" è venuto un po' a noia.
spero anche io perchè GTA l'ho digerito le prime due missioni poi troppo cazzeggio