Il mio primo plasma da 42'', quale scegliere?
Ciao a tutti :D
Sono da quasi un anno possessore di un led samsung 32b6000 piazzato nella mia cameretta e acquistato quando ancora avevo il tempo di videogiocare.
Ma con il tempo ho sempre desiderato tornare ad osservare i film (la mia grande passione) con i colori più naturali possibili senza quella eccessiva luminosità e artificiosità che il led riesce a generare.
Ora che mi sono quasi convinto ad acquistare un plasma, ho quel enorme dubbio che pervade tutti coloro che sono in procinto di scegliere una nuova tv e soprattutto di non dover buttare via dei soldi.
La misura è scelta, 42 pollici, non posso fare altrimenti.
Ho letto anche qui che ci sono gli amanti del 2d o chi del 3d. A me interessa principalmente che la tv mi regali il colore più reale possibile e che mi faccia gustare un segnale sd/dvx/bluray al meglio possibile, quindi che sia 2d o 3d non mi interessa, ovvio che se un 3d è superiore anche in 2d cio sarebbe da considerare.
Ho anche notato che quando si parla o si scrive di plasma si pronuncia la parola Panasonic. Be anche qui ci saranno schieramenti differenti ma vi chiedo per favore di fugare questa mia indecisione.
Resto in attesa di una vostra risposta, dopodichè valuterò ovviamente anche la spesa e il mio gusto personale.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!! ;)